Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cadi0
- un paio di riavvii mai avuti con altre rom custom
- il bug del wipe-data
- mi è sparita l'app Telefono O.O
Ahahaha....stupenda quella del telefono sparito...xD...no comunque a me funzionava tutto...tranne gmail, google+ e market...e mi servono tutte e tre...quindi sono tornato alla kangy...non ho avuto riavvi, inoltre, che ho spesso con la kangy, se faccio l'OC a 100 minima, e 1100 la massima.
-
ho provato la 3.0 ma troppi bug , avevo per fortuna il backup della 2.3.0. bisogna aspettare ancora un po' per avere questa rom. cmq la 3.0 è più completa della 2.3.0 .
PS: é uscita la versione -v3.0.1 changelog
-fixed cmstats bug
-fixed double cameras showing up.
-
boh a me la 3.0 lagga in modo pauroso
-
Io la sto usando...non lagga ...governor ondemand....sono al 70 % con il solito uso....vediamo come arriva a sera...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
E' uscita la V. 3.0.1
DOWNLOAD QUI
Changelog:
-fixed cmstats bug
-fixed double cameras showing up
-
Io sono arrivato alle 5 con il 30%....un passo avanti rispetto a cm9 o kangy... anche se vorrei riuscire a fare una bella giornata intera....
-
Quote:
cadi0
E' uscita la V. 3.0.1
DOWNLOAD QUI
Changelog:
-fixed cmstats bug
se ho capito bene non hanno ancora risolto il bug del wipe data... o sbaglio?
-
No c è ancora
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Gente ma io sto ancora il primo porting della 4.0.4 °-°... e non ho nessun problema, solo che non penso voglia andare avanti con gli update...
Questo dove .... li ha presi tutti questi bug??
-
Quote:
RedTeo
Gente ma io sto ancora il primo porting della 4.0.4 °-°... e non ho nessun problema, solo che non penso voglia andare avanti con gli update...
Questo dove .... li ha presi tutti questi bug??
ovviamente sono bugs accorsi in fase di sviluppo della rom
-
ho notato ke nel TD xda della rom lo sviluppatore ha tolto la 3.0.1 e ha rimesso la 2.3.0. per via dei vari bug della nuova...
io per ora ho la v.3 e nn ho notato grossi problemi...anzi in due giorni nn ho avuto randoom reebot e trovo molto utile il power control....
però nei consumi ho visto ke la voce sistema operativo android è tornato a salire (nella 2.3 era sempre intorno al 2/3% mentre nella nuova sta intorno al 21/25%) ed ho notato che alcuni comandi del power control nn funzionano(ad esempio lo switch tra 2g/3g)
-
Ragazzi diamo una letta al regolamento, non stiamo scrivendo un sms quindi "k" ed abbreviaizoni varie non le usiamo ;)
-
Quote:
cadi0
E' uscita la V. 3.0.1
DOWNLOAD QUI
Changelog:
-fixed cmstats bug
Comunque a questo link viene scaricata la 3.0.0 e non la 3.0.1
Il file ha il nome 3.0.1 ma una volta flashato lo zip su info telefono dice che la versione installata e' la 3.0.0
Vi risulta?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
non lo so se il link è lo stesso...io ho scaricato da xda la 3.0.1 però su info tel e mentre la flashavo c'era scritto 3.0.0
-
Quote:
ippy
non lo so se il link è lo stesso...io ho scaricato da xda la 3.0.1 però su info tel e mentre la flashavo c'era scritto 3.0.0
Per i due ragazzi quà sopra....
Allora la 3.0.1 è una versione "bugfix", cioè corregge alcuni bug riscontrati dagli utilizzatori della ROM, in particolare la 3.0.1 è stata rilasciata molto velocemente (il giorno stesso della 3.0.0) per corregge i bug....ci stà quindi che lo sviluppatore si sia scordato di cambiare il nome che leggete nelle impostazioni della ROM.
Quindi andate tranquilli che la ROM che avete è la 3.0.1
Ps: per chiarezza.....in generale vale la dicitura...
x.0.0 Versione con sostanziali cambiamenti
0.x.0 Versione con leggeri cambiamenti
0.0.x Versione solo di fix degli errori
-
È possibile in qualche modo cancellare i numeri più chiamati?
-
Quote:
foxrobi
È possibile in qualche modo cancellare i numeri più chiamati?
No! La detesto stà cosa -.-
-
anche io...può creare delle situazioni scomode...spero ci sia una soluzione...
-
alla fine la 3.0.1 va bene?
-
Secondo me si la sto usando con soddisfazione.....ogni tanto ho qualche bugreport...
-
a me va su per giù come 2.3.0...pero ci sono i power control che sono molto comodi
-
peccato per il toggle 2g/3g che continua a non funzionare... vediamo un pò se tenendo sempre attivo il 3g ciuccia troppa batteria o no
cmq....qualcuno sa se è possibile in qualche modo modificare i collegamenti alle applicazioni presenti nella lockscreen? vorrei sostituire il collegamento all'app messaggi con quello ad handcent
-
niente...consumi batteria disastrosi... sui livelli delle 4.0.3... sistema android sempre oltre il 25%
-
Qualcuno ha problemi con gli mms? Me ne hannno mandato uno ieri sera ma non riesco a scaricarlo.....le impostazioni in reti mobili ci sono..
-
niente... oggi si è riavviato da solo e poi boot loop infinito... nemmeno reninstallandola....