questo LINK
mi metti il thanks please? ;-)
voorhees (29-02-12)
da quel che ho capito l'ultima build ha inserito la possibilità di abilitare e disabilitare a piacimento i tasti software.
Non sembra funzionare però...sbaglio qualcosa?
Ma come si tolgono?! Anche se li disattivo e riavvio rimangono lo stesso!!
Risolto. Cercando fra i commenti sul forum della kang ho trovato il metodo di toglierli di mezzo "Hold power button and hid the navigation bar. If that option isn't there, go to rom controls->power menu options->Show navigation bar toggle checked. Then hold power button and turn off the navigation bar." Se non capite, ditemelo che ve lo traduco letteralmente.
Ultima modifica di dome95; 01-03-12 alle 15:30
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Sto usando la cybergr-mod con il kernel icup di serie.... con tutte le rom provate questa é la migliore per me sul consumo batteria e sulla stabilità, nonché sulla personalizzazione.
Ora sto dal cellulare e non posso linkartela ma la trovi sempre qui nella sezione modding.
Ciao.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Dom182 (02-03-12)
Non mi funziona...Hold power button and hid the navigation bar. If that option isn't there, go to rom controls->power menu options->Show navigation bar toggle checked. Then hold power button and turn off the navigation bar.
Ho la build 27
Come si fa ad eliminare del tutto i tasti stile galaxy nexus???
Su rom control è tutto disattivato.
Avevo letto che esistevano dei file .zip ma non trovo nulla... eppure ripeto su ROM CONTROL è tutto disattivato... su navigation bar
Grazie
EDIT: SOLVED http://forum.aokp.co/topic/142-navig...ns-on-nexus-s/
Se avete dubbi contattatemi!
Ultima modifica di roxdragon; 03-03-12 alle 04:10
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
Ragazzi qualcuno è riuscito a mettere la data al centro??
Come vedete è solo laterale nella build27
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...43671956_n.jpg
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
Raga ma quesyo thread è stato abbandonato??? E' uscita da qualche giorno la Milestone 4! L'ho messa assieme all'air kernel... è una bomba! Spettacolare!