Visualizzazione stampabile
-
nscollab basata su ics?
qualcuno sa se stanno lavorando a una nscollab basata su ics? perche quella di gingerbread la adoravo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
paino85
qualcuno sa se stanno lavorando a una nscollab basata su ics? perche quella di gingerbread la adoravo....
prima che uscisse ICS il team aveva rassicurato che avrebbero lavorato anche su ICS.. ma da allora non se n'è saputo piu' nulla e non è manco mai uscita una beta. A questo punto mettici una croce sopra perchè non penso che la prepareranno mai ;)
-
che brutta notizia che mi hai dato :(
hai delle rom da consigliarmi?io attualmente sto usando la kangy e nn mi trovo male, anche se non la trovo ottima,vediamo gli aggiornamenti!!
una cosache mi manca della collab è avere la screenshot sul tasto spegnimento,sai se ci sono mod per metterlo?
grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paino85
che brutta notizia che mi hai dato :https://www.androidiani.com/forum/modding-google-nexus-s/117354-nscollab-basata-su-ics.html#post1168278\" rel=\"nofollow\">
che brutta notizia che mi hai dato :(
hai delle rom da consigliarmi?io attualmente sto usando la kangy e nn mi trovo male, anche se non la trovo ottima,vediamo gli aggiornamenti!!
una cosache mi manca della collab è avere la screenshot sul tasto spegnimento,sai se ci sono mod per metterlo?
grazie
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Con ICS per gli screenshot basta premere contemporaneamente tasto Power e Volume -