Mi potresti linkare il file giusto, dato che ce ne sono, se non ricordo male, almeno un paio.
Grazie!
PS: a te gli mms funzionano?
Originariamente inviato da ribellee85
Qual é la parola?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
ciao ragazzi..dovrei installare una rom sul nexus s di un mio amico..questa rom secondo le vostre prove è migliore delle altre..tipo aopk,cyano ecc...?grazie in anticipo
powered by Google
Ricordate che esiste il tasto THANKS
Originariamente inviato da barabba
Per me come consumi e fluidità non c'è paragone...l'unica pecca è che non ha personalizzazioni è praticamente stock, ma io non ne sento la mancanza
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
clicca QUI e trovi i link per scaricare il kernel! Scegli tu quale preferisci...gli MMS purtroppo sono una bug di questa rom e purtroppo credo che non sia ancora stato risolto
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ultima modifica di Dom182; 04-04-12 alle 15:14
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Nuovo aggiornamento benchmarks delle Rom ICS,la Pixel 1.71 perde il primato e passa al 8° posto(secondo i test di Bedalus)
..ecco le 5 rom più veloci:
All ICS ROMs Benchmarked
SUMMARY OF RESULTS
#1st place: CyberGR-MOD|NS.NGN ICS v10 HYBRID
#2nd place: AOSP+ r3
#3rd place: Stock ICS 4.0.4
#4th place: Brainmaster's stock 4.0.4
#5th place: Peter Alfonso nighty 27 March
La rom è stata aggiornata alla versione 1.71a lite touch