Visualizzazione stampabile
-
puoi tranquillamente scaricare la voodoo colors ... clicca sulla scritta rossa..
calcola che la 3.4.5 è una correzione della 3.4 (si nota dal kernel base) .. credo che a giorni uscirà un update.
considera un nandroid backup prima...
per i wipe:
cache partition
dalvik cache
poi flasha ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
puoi tranquillamente scaricare la voodoo colors ... clicca sulla scritta rossa..
calcola che la 3.4.5 è una correzione della 3.4 (si nota dal kernel base) .. credo che a giorni uscirà un update.
considera un nandroid backup prima...
per i wipe:
cache partition
dalvik cache
poi flasha ;)
1. Ehmmm ho fatto solo davlik però cavolo.. ho notato una migliore fluidità... è possibile?? mi sembra un tantino più veloce.. io avevo il 3.0.8 base
*Non succede nulla se non ho fatto il wipe cache partition?
2.Ci sono altri modi per migliorarlo oltre al kernel e la ROM?
3. È possibile mettere la data al centro sulla Kang? in questa foto è messa laterale http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...43671956_n.jpg
4. Da cosa era stato causato il crash della linea? non mi era mai capitato! SPero che non risucceda!
Scusate le domande :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxdragon
1. Ehmmm ho fatto solo davlik però cavolo.. ho notato una migliore fluidità... è possibile?? mi sembra un tantino più veloce.. io avevo il 3.0.8 base
*Non succede nulla se non ho fatto il wipe cache partition?
2.Ci sono altri modi per migliorarlo oltre al kernel e la ROM?
3. È possibile mettere la data al centro sulla Kang? in questa foto è messa laterale
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...43671956_n.jpg
4. Da cosa era stato causato il crash della linea? non mi era mai capitato! SPero che non risucceda!
Scusate le domande :D
Per quanto riguarda il punto 4, magari è stato un problema di rete del tuo operatore..o magari un dump della radio (controlla sulla sd se c'è un file dump radio.. se c'è significa proprio che c'è stato [puo' capitare] e il file lo puoi cancellare)
-
Non ci sono file dump radio... strano... comunque.. per gli altri punti? 1 2 3 ?
Grazie ancora