salve, a volte quando mi ritrovo ad installare le varie rom, sul sito di xda non ci sono le gapps da flashare, da dove si possono scaricare?(quelle piu aggiornate)
Visualizzazione stampabile
salve, a volte quando mi ritrovo ad installare le varie rom, sul sito di xda non ci sono le gapps da flashare, da dove si possono scaricare?(quelle piu aggiornate)
In tutte le rom in cui vanno flashate a parte nel TD di xda c'è sempre il link per scaricare il pacchetto.
comunque potresti usare queste http://bit.ly/GappsV11
PS: che rom hai?
ho fatto qusta domanda perchè stavo provando la pixelrom ma non mi ha soddisfatto molto
ora comunque monto la cyanogenmod cm9 versione 3.4 con kernel air 3.4.5
la cyano ha le gapps da flashare dopo...le trovi sotto il link per il download della rom!
sisi quello lo sapevo, lo avevo chiesto per la pixel ma le ha gia comprese
scusate l'OT ma ogni volta che cambiate rom reinstallate tutte le applicazioni che avevate, o dalla CMW fate backup and restore ->advanced restore ->(selezionate il backup) -> restore data? o altri metodi non so...
grazie!
ah ! no perchè avevo letto una guida tempo fa che si poteva fare in quel modo, anche se in effetti mi sembrava una cagata formattare data e poi restorarla. Mi sapresti dire se si ripristinano anche i salvataggi (ad es. dei giochi)?