Visualizzazione stampabile
-
si, immagino pure io, speriamo che non mi facciano problemi con la gfaranzia, visto che ho bloccato il bootloader ma ho lasciato istallata la cwm... l'ho portato ieri, e dato che ha garazia europa lo devono spedire a milano... il negoziante mi ha detto di chiamare dopo 15-20 giorni, ma potrebbe volerci anche una mesata....
-
Novita in
Merito? Ieri avevo tecnico samsung a casa per TV 3D volevo sapere Se la professionalità fosse la stessa
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ah boh, io il mio nexus l'ho spedito a milano...
-
sono appena andato a ritirarlo, in tutto ci hanno impiegato 20 giorni e hanno cambiato anche alcune parti saldate (immagino la memoria), e funziona! me l'hanno restituito pure con il bootloader gia sbloccato LOL
io ho un vecchio nandroid salvato sul pc, pensate che lo posso caricare senza problemi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
paino85
sono appena andato a ritirarlo, in tutto ci hanno impiegato 20 giorni e hanno cambiato anche alcune parti saldate (immagino la memoria), e funziona! me l'hanno restituito pure con il bootloader gia sbloccato LOL
io ho un vecchio nandroid salvato sul pc, pensate che lo posso caricare senza problemi??
si...fai i 3 wipe e flashalo!;)