personalmente quella con cui mi sto trovando meglio è la cyano...ottimo compromesso tra personalizzazione, stabilità e consumi.
OT: bannare Glad sarebbe come bannare mezzo forum di androidiani...
Visualizzazione stampabile
personalmente quella con cui mi sto trovando meglio è la cyano...ottimo compromesso tra personalizzazione, stabilità e consumi.
OT: bannare Glad sarebbe come bannare mezzo forum di androidiani...
O.o
Ma stai scherzando?
sei stato tu a rispondere al mio post solo per correggermi (con tanto di risatina a corredo) e mi vieni a dire "per favore smettila di rompere le palle e pensa a te stesso...per imparare l'italiano c'è la scuola e nessuno ti chiede di sostituirla!!!"
Io..battutine e sempre pronto a sottolineare gli errori altrui? o.O
Faccio pesare "il tempo passato qui dentro a me e ad altri quindi per favore smettila di rompere le palle e pensa a te stesso" ??
..ti senti mica perseguitato da me?
Non è che prendi troppo sul serio questo forum.. e ti sembra quasi una missione, la tua, quella di "aiutare il prossimo"?
Suggerisco una vacanza. Ottimo rimedio per curare questi fenomeni di isteria.
Segnalarti? e che mi frega?!
Ciao Glad
Alla prossima (perchè ci incroceremo una prossima volta ma, ripeto, non ti sto perseguitando)
Ma perfavore....già successo altre volte che sei venuto a sottolineare un errore in qualche mio post...e questa cosa non la fai solo con me!!! Non seguo nessuna missione...sono un appassionato e cerco di aiutare e imparare dagli altri!
Provo a prendere scherzosamente le tue buffonate ma dopo un po permettimi che uno si scoccia!!!
Ci sono tanti bei forum di grammatica...vai la a divertirti!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Dai ragazzi non litigate.. Non avevate litigato già qualche tempo fa?
ah sono io!!!
lui ti fa sbottare è naturale che io inizio!!!
carissimo cadio...forse sarà che lo fai involontariamente senza pensarci...bho!!!
@ Fox...si già successo...però ho cercato quella volta di trattenermi.....ma dopo 1 volta, 2 volte alla terza sbotti!!!
o_O o_O o_O Non sto capendo più nulla...
Glad, per favore, lascia l'ascia di guerra.
cadi0, anche tu, accetta l'accetta dell'amicizia.
No, scusatemi ricordavo male. Era maped quello dei precedenti litigi! :)
Comunque quoto carlodalatri :D :D :D
Stiamo calmi a glad fa onore aiutare chiunque nel forum e deve essere lo spirito di noi tutti :)
Lo Dico da aptico scontroso quale sono.. Glad è un grande!
Inviato dal mio Nexus S usandoun Androidiani App