Visualizzazione stampabile
-
problema kernel
Ragazzi come mai quando cambio la frequenza della CPU ad un valore massimo ad esempio 1540 e come valore minimo 200 il tel mi crasha? Ho.cambiato diversi kernel per le.rispettive diverse rom ed e lo stesso problema... ora per far andare il tutto devo impoatare la frequenza massima a 1200 quando.come detto prima può essere maggiore! Spero risolviate questo mio problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
jettino92
Ragazzi come mai quando cambio la frequenza della CPU ad un valore massimo ad esempio 1540 e come valore minimo 200 il tel mi crasha? Ho.cambiato diversi kernel per le.rispettive diverse rom ed e lo stesso problema... ora per far andare il tutto devo impoatare la frequenza massima a 1200 quando.come detto prima può essere maggiore! Spero risolviate questo mio problema
E' un problema che non puo' essere risolto! eheh dipende dal processore che non regge..
..che poi la freq. min. a 200 per l'uso quotidiano è già più che sufficiente, perchè giocare con l' OC (anche con il live oc), soprattutto per arrivare a questi livelli, si fa per fare i bechmark (altrimenti il processore si riscalda, va sempre sotto sforzo, si hanno continui riavvii, e oltretutto si sciupa un macello di batteria).