Visualizzazione stampabile
-
Miui 2.3.30 (ics 4.0.3)
Salve a tutti,
Da poco ho flashato questa rom presa da Nexus-Lab, che ne pensate? Persiste il battery drain?
(mi scuso se ho creato un topic equivalente ad un altro ma durante la ricerca non ne ho trovati)
QUI IL LINK DELLA ROM:
MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenzodailright
questo venerdì uscirà la versione MIUI sulla nuova rom 4.0.4 stock, per allora bisogna andare sulla stuffed crust o sulla MIUIXPERIENCE che sono basate sulla 4.0.4 ufficiale
-
Quote:
teoserio
questo venerdì uscirà la versione MIUI sulla nuova rom 4.0.4 stock, per allora bisogna andare sulla stuffed crust o sulla MIUIXPERIENCE che sono basate sulla 4.0.4 ufficiale
Come si comportano quelle?
-
Quote:
kenzodailright
Come si comportano quelle?
la stuffed molto bene, la uso dalla versione 2.3.9 di MIUI. La MIUIXPERIENCE è basata sulla stuffed con il launcher di xperia ed alla versione di adesso ha qualche serio problema con il battery drain ma cmq lo sviluppatore Dax Infinity la sta ricompilando per avere una durata migliore ed oggi dovrebbe uploadare la seconda versione di questa rom.
-
Speriamo bene :D ma se è basata sulla 4.0.4 perchè ha il battery drain? O_O
-
Quote:
kenzodailright
Speriamo bene :D ma se è basata sulla 4.0.4 perchè ha il battery drain? O_O
non so, credo per qualche ragione legata al launcher xperia o cmq alle modifiche che ha apportato sopra alla stuffed.
vediamo con il prossimo rilascio se va meglio, Dax dice che ha migliorato molto sensibilmente e che ci sono diverse altre migliorie in arrivo (bigMEM ed un suo kernel).
-
speriamo! appena hai notizie magari mi fai sapere?
-
Contaci, ormai sono su questa rom
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
teoserio
Contaci, ormai sono su questa rom
Inviato dal mio Nexus S
uscita da questa mattina la versione 2
-
Versione 2 molto meglio con la gestione della batteria