Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheRed
Potresti linkarmi quello che mi serve? Perche' da solo ho paura di fare danni...
EDIT.
Da
qui vedo che per flashare il kernel devo installare la CLOCKWORKMOD ..cosa gia' fatta. Basta quindi mettere il kernel.zip nella sd e flasharlo da recovery giusto?
si e ricordati di fare wipe cache/dalvik prima di riavviare
-
Quote:
lostman
si e ricordati di fare wipe cache/dalvik prima di riavviare
Facendo questo wipe non perdo nessun dato giusto(programmi e file nell'archivio compresi)?
QUESTO kernel Matr1x V11.5 va bene? Il 18.5 che mi hai consigliato tu non lo trovo..
-
No, con il wipe cache e dalvik non perdi nessun dato ;)
La versione 18.5 la trovi qui, io ho installato la versione CFS
-
Quote:
Eidolon
No, con il wipe cache e dalvik non perdi nessun dato ;)
La versione 18.5 la trovi
qui, io ho installato la versione CFS
Scusa la domanda un po banale, ma il wipe devo farlo prima o dopo aver flashato il nuovo kernel?
-
Quote:
TheRed
Scusa la domanda un po banale, ma il wipe devo farlo prima o dopo aver flashato il nuovo kernel?
I wipe (cache e dalvik) vanno effettuati prima di flashare il kernel, in modo tale che vai a riversare nelle partizioni dei nuovi file senza che si sovrascrivano o entrino in conflitto con altri, del vecchio kernel.
Io infatti ho avuto dei problemi proprio per non aver eseguito correttamente il wipe dalvik, con il risultato di aver inficiato il funzionamento del wifi.
Scusa lo spiegone ma credo sia importante per capire bene :-)
-
Quote:
Eidolon
I wipe (cache e dalvik) vanno effettuati prima di flashare il kernel, in modo tale che vai a riversare nelle partizioni dei nuovi file senza che si sovrascrivano o entrino in conflitto con altri, del vecchio kernel.
Io infatti ho avuto dei problemi proprio per non aver eseguito correttamente il wipe dalvik, con il risultato di aver inficiato il funzionamento del wifi.
Scusa lo spiegone ma credo sia importante per capire bene :-)
Ho fatto la wipe solo di dalvik-cache, poi c'era anche un altra voce con solo cache ma non l'ho toccata.
Kernel installato...speriamo bene :)
Infatti, grazie 1000 risposta molto esauriente! :) Meriti un thanks ;)