Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giwex
Sono tutti analoghi. Quello che ho linkato va benissimo. Batsa scegliere il primo market della lista (USA T-mobile), tenere premuto su di esso e premere FAKE. A questo punto aprire il play store e cercare google music
Google play music sul market del cell non c'e', ma se lo cerco dal pc lo trova -.- https://play.google.com/store/apps/d...9pZC5tdXNpYyJd
E da pc naturalmente non me lo fa installare perche' non riconosce la versione americana del cell....come posso risolvere?
-
se avete lo zip di un altra ROM trovate play music in system/app/Music2.apk
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
metb95
se avete lo zip di un altra ROM trovate play music in system/app/Music2.apk
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
e basta che lo copio nella stessa directory della rom sul cell?
-
Quote:
TheRed
E' proprio pr questo che si usa Market Enabler! Ma hai provato?
-
Si, una Volta fatto il fake apro il market ma non trova il riproduttore..
-
Ho appena fatto un tentativo e ha funzionato. Prova anche a mettere la lingua inglese in localizzazione
-
1 allegato(i)
Quote:
Giwex
Ho appena fatto un tentativo e ha funzionato. Prova anche a mettere la lingua inglese in localizzazione
Prima non funzionava forse perche' non aveva i permessi di superuser.
Ora nello store mi trova il player, ma non me lo fa installare!!!
Allegato 8924
-
Quote:
Originariamente inviato da TheRed
Ma non puoi andare sul sito del market dal cell, selezionare google music fare scarica con l'app play store cosi tela ritrovi diretta? Io ho fatto cosi e ha funzionato
-
Quote:
piterstanga
Ma non puoi andare sul sito del market dal cell, selezionare google music fare scarica con l'app play store cosi tela ritrovi diretta? Io ho fatto cosi e ha funzionato
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Stesso problema!! Non riconosce comunque il cell americano! Google+ pero' me lo fa installare!!
Ps. Ma gli appunti dove stanno? Non riesco proprio a trovarli!! Avevo scaricato aknotepad perche di default credo non ci sia...almeno io non riesco a trovarlo!
-
Quote:
TheRed
e basta che lo copio nella stessa directory della rom sul cell?
copi l'apk nel cell e lo installi con un file manager