Visualizzazione stampabile
-
Leggendo sms telefonando e andando su Facebook / twitter e basta nessuna differenza... Se guardi video navigando su 3 / 4 schede contemporaneamente con programmi in background č un'altra storia imho.
Poi ognuno sceglie la soluzione adatta al suo scopo :)
Inviato dal mio Nexus S
-
Io sono contrario all'Hbigmem, andando a vedere il suo funzionamento va a squilibrare la ram completamente, cosa che il kernel senza Hbig sa gestirsi per bene.
Altra storia invece per il bigmem semplice, che non intacca le risorse della gpu andando a prendere 10 MB di ram in pių all'inizio del banco di RAM che non andrebbe proprio utilizzato.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
scusate la mia ignoranza ma quali kernel hanno la mod bigmem semplice?
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele ranucci
scusate la mia ignoranza ma quali kernel hanno la mod bigmem semplice?
Quello di franco e il mio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RcrdBrt
Io sono contrario all'Hbigmem, andando a vedere il suo funzionamento va a squilibrare la ram completamente, cosa che il kernel senza Hbig sa gestirsi per bene.
Altra storia invece per il bigmem semplice, che non intacca le risorse della gpu andando a prendere 10 MB di ram in pių all'inizio del banco di RAM che non andrebbe proprio utilizzato.
Io uso sempre v6 supercharger quindi la gestione ram č quella dello script e non quella originale, da questo punto non perdo nulla. Ovviamente highbigmem essendo pių al limite č meno stabile
Inviato dal mio Nexus S