Visualizzazione stampabile
-
Overclock: conseguenze
ciao a tutti, vorrei installare la NSCollab ROM ( gingerbread ) che comprende un kernel che arriva ad overclockare fino a 1,4 GHz...
vorrei chiedere, il sistema, in termini hardware e software, ne risente ? e la batteria, viene diminuita di molto ??
grazziiee !
-
bè è un overlock un po pesante ma soprattutto il voltaggio sale di molto rispetto al base che è 1250mv
la batteria ne risente sicuramente e non so quanto possa essere stabile o sicuro...
credo che se cerchi migliore stabilità e velocità innanzitutto aggiorna ad ics e monta una rom 4.0.4 poi puoi anche overlocckare, ti consiglierei comunque di tenerti sui 1100-1200 mhz la massima e 200mhz la frequenza minima
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele ranucci
bè è un overlock un po pesante ma soprattutto il voltaggio sale di molto rispetto al base che è 1250mv
la batteria ne risente sicuramente e non so quanto possa essere stabile o sicuro...
credo che se cerchi migliore stabilità e velocità innanzitutto aggiorna ad ics e monta una rom 4.0.4 poi puoi anche overlocckare, ti consiglierei comunque di tenerti sui 1100-1200 mhz la massima e 200mhz la frequenza minima
credi che stando sui 1200mhz e con uno smartassv2 la batteria ne risenta ?
-
Bè l'overlock non è pesantissimo e il governor comunque non intacca piú di tanto la batteria... per queste cose è necessario fare dei test... comunque credo che non ne risenta eccessivamente
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
In poche parole la batteria ne risente se il sistema e' chiamato a lavorare per un periodo di tempo prolungato (giochi?) alla frequenza massima.