SALVE
vorrei ripristinare il mio cell con odin...fare un format generale dato che devo venderlo
solo che in rete non trovo più i file da utilizzare
come poosso fare????? grazie mille!
Visualizzazione stampabile
SALVE
vorrei ripristinare il mio cell con odin...fare un format generale dato che devo venderlo
solo che in rete non trovo più i file da utilizzare
come poosso fare????? grazie mille!
Non usare odin.. quello andrebbe usato solo in casi disperati.
Via recovery flasha la 4.0.4 stock e stai in regola per venderlo. Poi se vuoi ri-blocca il bootloader via fastboot, ma meglio lasciarlo aperto.
https://www.androidiani.com/forum/go...ergenza-6.html
dal post 57 in poi instruzioni e link per la 4.0.4 stock.
Ciao, rispolvero il thread e ne approfitto per segnalare una questione.
Inizio con il dire che ho flashato svariate ROM, in ultimo le cyanogenmod 9, ma ora mi sono deciso a tornare a stock.
Ho flashato la 4.0.3 stock ed atteso l'update (praticamente immediatamente).
Effettuato l'aggiornamento, però, mi trovo dei "piccoli tweak" derivati dalla cyanogenmod, che non erano presenti nella 4.0.3 di poco prima!!!!!
Esempio:
- nella lockscreen il testo personalizzato
- nel dialer telefonico il tasto "cancella" è in alto dx e non in basso ..
Consigli?
Prima di aggiornare hai fatto un full wipe?
Ovvio'... ed anche tutti i format (System, boot, cache ed sd)...
I misteri di android rotfl
Da quel che so io (quindi probabilmente non è corretto), c'è solo una 2.3.3 per odin.
Il che è anche comprensibile in quanto è la versione con cui il device è uscito.
Ad ogni modo odin è l'ultima speranza in genere (per il nostro google experience). Questo perchè a differenza degli altri samsung, essendo google experience, gli aggiornamenti son di google. Le case invece preferiscono rilasciare full firmware flashabili attraverso i loro software. (google non ha un propio software per gestire i device, e meno male! in genere lasciano a desiderare).