Evvai, grande Iaio ....... :D
Visualizzazione stampabile
Evvai, grande Iaio ....... :D
lascialo perdere il deep idle, consuma solo batteria!
Quote:
Originariamente inviato da iaio72
Ma in questa rom o in generale?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da RcrdBrt
E la miseria..ma come mai? Cioè mi fido delle vostre parole però non capisco perché qualcuno lo spalleggia tanto...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Beh, l'idea è grandiosa, è veramente na gran trovata, ma è poco praticabile in resa dei conti.
Il codice è fatto male. Non dev'essere uno che per hobby lo fa. Ci vogliono degli ingegneri seri e mesi di test. Solo allora si raggiunge stabilità e gli obiettivi preposti originariamente dal codice.
Dato che è basata sulla cm9 le funzioni, le personalizzazioni e la fluidità si eguagliano?
Inviato dal mio Nexus S
Quote:
Originariamente inviato da RcrdBrt
Ok grazie dell'informazione :) ma quindi neanche i kernel o le rom più rinomate e seguite sono affidabili quando si parla di deep idle?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
credimi il deepidle è solo un consumo di batteria......e basta!!
te lo puo confermare anche RcrdBrt che fa kernel x il nexus s!
A quanto ne so, e accetto chiaramente opinioni contrarie, se corredate da dati, il Deep Idle ha più che altro sofferto di un'eccessiva aspettativa degli utenti, che si aspettano miracoli da quello stato.
Nel Cortex A8 del Nexus S / Galaxy S esiste davvero uno stato di funzionamento per il risparmio energetico che non è sfruttata, e questa modalità si colloca a metà tra il Deep Sleep (telefono a schermo spento che non compie sostanzialmente operazioni) e l'Idle (telefono sotto carico).
Il Deep Idle permette di abbassare, in effetti anche in maniera abbastanza considerevole, il consumo di batteria in quelle situazioni in cui il telefono è a schermo spento, ma ha processi abbastanza pesanti che lavorano (vedi ad esempio la riproduzione di brani musicali).
Non ha alcuna influenza positiva sulla durata della batteria fuori da questa circostanza e, anzi, per il modo in cui è stata implementata pare abbassare la durata totale della batteria in scenari di utilizzo in cui si usi poco questa funzione.
Su XDA esistono diverse prove, le migliori probabilmente fatte dall'utente bedalus, per verificare la durata della batteria nelle varie condizioni con Deep Idle attivo / disattivo.
Personalmente ho smesso di usarlo da quando ho verificato personalmente che non incide assolutamente se non si usa il telefono per ascoltare musica, in sintesi.