ragazzi ma quando uscirà una rom con linaro?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma quando uscirà una rom con linaro?
cos'è linora?
Linora è un team che ha ottimizzato ICS...la prima rom che implementava l'ottimizzazione di ICS (a livello di kernel) è stata la cyano sul Galaxy Nexus...vedremo come si svilupperà la cosa!
Ciao Nexuniani :D
Linaro forse? ;)
Gerrit Code Review
Gerrit Code Review
Da quando ho il NS molti dei messaggi che mando sono di scuse dovute al correttore automatico e quella frase non manca mai rotfl
Comunque è bello rivederti da queste parti, come va col GN?
Ah, giusto per essere almeno un po' in topic, sembra che non ci sia per niente fretta di approvare le modifiche linaro da parte del team cyano, va verificato tutto per bene... C'è però ancora molto caos attorno a questa cosa, per lo più voci e molte di queste sostengono cose opposte..
il Gnex è l'evoluzione del Nexus S...sono rimasto sorpreso quando ho visto che la procedura per sbloccarlo è IDENTICA...ahahha :D
Alla google non avevano voglia di cambiare metodo...
Comunque io credo che Linaro sia un gran bel progetto...un progetto che metterà linfa al modding!
Ho provato personalmente la rom non ufficiale della cyano...e le prestazioni sono ottime come quelle però di altre 2 rom mod...e qualche impuntamento c'è segno evidente che c'è ancora del lavoro da fare!
Vedrete come dalla fine dell'estate ICS sarà molto prestazionale...come lo era ginger prima dell'uscita di ICS ;)
Però a quel punto tutti vorremo jelly bean XD be per come stà andando avanti la cm9 il caro NS ha la pensione assicurata, finchè non si rompe resterà al mio fianco. E se questo progetto di linaro darà i suoi frutti ics sarà davvero formidabile :)
Comunque mi piace molto la politica google, magari seguissero tutti l'esempio.. Niente problemi di garanzia, sblocco e root in pochi minuti..
I problemi di garanzia ci sono invece ;)Quote:
Comunque mi piace molto la politica google, magari seguissero tutti l'esempio.. Niente problemi di garanzia, sblocco e root in pochi minuti..
passano solo sopra il bootloader sbloccato, ma se vedono una custom rom o un'altro kernel possono non accettarti il device.
L'unica che accetta tutto è LG.
Si ma chi è che fa modding e se deve portare il cell in assistenza non ci mette su almeno la rom stock? ;) Chiunque porti qualcosa in garanzia cerca di nascondere quello che ha fatto.. Non so come sia la procedura per il blocco/sblocco del bootloader per LG ma a far tornare normale il NS quanto si stà? Il tempo di scaricare la stock e dare qualche comando con adb.
Detto questo, se tutti facessero come LG sarebbe meglio.. Ma personalmente LG non mi piace molto, ho avuto problemi con dei monitor e la qualità dei suoi smartphone mi sembra inferiore. Però non posso giudicare, mi sono sempre tenuto lontano dai suoi telefoni
news.... :D
Twitter / romanbb: Build 38 + Linaro stuff in