Visualizzazione stampabile
-
Consiglio radio su I9023
Avrei bisogno di un consiglio di qualche esperto :-)
vorrei migliorare la rdio del mio Nexus S. Versione ROM aokp_crespo_milestone 5, la banda base attuale è I9023XXKF1, cosa mi consigliate di mettere per migliorare la ricezione ed il WiFi? Inoltre mi potete per favore linkare la procedura di aggiornamento della radio che non la trovo più ? grazie infinite!!!!!! :)
-
Qui trovi tutto [RADIO/GUIDE/TWEAK]Radio JK1,JK8,KB1,KB2,KB3,KD1,KF1 & UCKD1,KE1,KF1 with HSPDA Tweak - xda-developers
Comunque basta flasharla e via, non devi fare niente tranne essere sicuro di avere un backup della efs.
Non ho mai fatto prove con la ricezione del fiwi, con la più nuova KI1 prendo meglio il segnale telefonico, magari è stato migliorato anche il wifi.. Prova, al massimo ti basta riflashare la KF1.. Comunque è meglio mettere la KI perchè è quella propria di ICS, in più l'altra a me dava problemi di dump
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Qui trovi tutto
[RADIO/GUIDE/TWEAK]Radio JK1,JK8,KB1,KB2,KB3,KD1,KF1 & UCKD1,KE1,KF1 with HSPDA Tweak - xda-developers
Comunque basta flasharla e via, non devi fare niente tranne essere sicuro di avere un backup della efs.
Non ho mai fatto prove con la ricezione del fiwi, con la più nuova KI1 prendo meglio il segnale telefonico, magari è stato migliorato anche il wifi.. Prova, al massimo ti basta riflashare la KF1.. Comunque è meglio mettere la KI perchè è quella propria di ICS, in più l'altra a me dava problemi di dump
personalmente utilizzo la vecchia KD1 che nel mio caso funziona meglio delle 2 nuove...
consiglio di provarle tutte e tre perché le variabili nella ricezione sono molte.
-
Ma io avendo aokp b39 posso cambiare radio?
Ma bisogna flasharlo da recovery
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
marx
Ma io avendo aokp b39 posso cambiare il kernel?
Ma bisogna flasharlo da recovery
Cosa centra? Qui si parla di radio, il kernel è un'altra cosa.. Comunque si, puoi, trovi tutto nel thread della aokp
-
Scusa avevo sbagliato
Non è che potresti linkarmi il threed?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2