Ciao a tutti !! non so se è gia capitato a qualcuno ma ogni tanto quando tiro fuori il telefono dalla tasca lo trovo spento, ultimamente mi capita spesso. ora sto usando la cyanogenMod 9.0.0-rc1-crespo ma mi succedeva anche con un'altra rom.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti !! non so se è gia capitato a qualcuno ma ogni tanto quando tiro fuori il telefono dalla tasca lo trovo spento, ultimamente mi capita spesso. ora sto usando la cyanogenMod 9.0.0-rc1-crespo ma mi succedeva anche con un'altra rom.
Sicuramente e un problema di rom..quindi cambia rom..prima non succedeva?
Inviato dal mio GT-Xperia S usando Tapatalk
qualche volta mi è successo anche con la brainstorm..
ho pensato anche io alle tasche.. e ho pensato anche che non si puo spegnere perche lo schermo è capacitivo e non puo selezionarsi ''spegni'' da solo.. ieri sera mi è successo quando lo avevo in mano..dopo che si era spento.. l'ho riacceso.. caricato tutto.. va in stand by e quando faccio per sbloccarlo era spento.. non so.. pensavo magari di formattare tutte le memorie e rimettergli sempre la cyano e vedere como si comporta..
Quote:
Originariamente inviato da Dello
Quanto di Overclock hai messo? Se lo metti alto allora si ke si spegne :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
..è il kernel! Fai come ti hanno già detto: riduci l'overclock o modifica i voltaggi! ;)
dove vado per overclock e voltaggi ? cmq ora ho 200Mhz la frequenza minima e 1000Mhz la massima..