Secondo voi è possibile o è il solito fake?
Io 'purtroppo' sono in viaggio, tornerò con a disposizione un pc solo domani e non posso più scaricare dal Nexus...
Ahhhhhhhhh :-!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Secondo voi è possibile o è il solito fake?
Io 'purtroppo' sono in viaggio, tornerò con a disposizione un pc solo domani e non posso più scaricare dal Nexus...
Ahhhhhhhhh :-!
ho letto su XDA che è stata postata ma non è ancora stata caricata!! boh attendiamo news!!!
fake... terribilmente fake.
In teoria quel post doveva essere stato chiuso.
Come li patisco i fake... :-)
in effetti gli utenti su xda stanno iniziando ad agitarsi...
Faccio un backup e provo a montare sta ROM poi vi so dire ;)
Allora non era un fake fake fake!
Il problema è che mi continua a dare installation aborted, e non è certo la prima rom che monto...mmmh
Non sembra un fake...a quanto leggo ad alcune persone funziona......
ad alcuni funziona, ad altri da "installation aborted" come a me (sia con la prima che con la seconda release)...e dire che ho fatto tutti i wipe necessari
EDIT: anche l MD5 corrisponde ma continua a non flashare...
prova ad estrarre lo zip e a flashare prima il file "crespo_signed_071612_174915.zip" e poi il Superuser-3.1-beta-jb.zip
già fatto ma se quel ***** che fa la ROM lo scrive all' ultimo post che lo zip che carica contiene sia la rom che su allora non sono io il pirla -.- xD
ricordati anche le gapps...
Flashata da circa un'ora ...non ho ancora riscontrato alcun bug, direi che è ottima anche se qualche microlag ancora c'è ma sicuramente perchè JB non è ben ottimizzato per il nexus s :D
Flashata e funziona meglio sia del sdkbport di Steve che di oddie. Ha il root e gli ho montato air kernel quindi ho overcloccato e messo nova launcer per i micro pag che dicevate voi. Ma e veramente spettacolre
Comunque io continueto ad aspwttare direttamente la fa tory image quando uscira ota. La renderanno subito disponibile dopo qualche ora dall'ota
Flashata stanotte, molto più fluida del porting SDK.. stanotte provo anche a mettergli il kernel di thalamus e vediamo come va..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi ho fatto consfusione ... mi dite come fare per mettere sta benedetta rom?? non ci capisco niente di inglese !!
grazie
ragazzi scarico la release2... poi estraggo la rom e il superuser.... flasho tutto e poi anche le google apps??
an ok grazie !
Installata. Ma a voi google now funziona? oppure ogni ricerca vi rimanda alla ricerca google senza visualizzare le schede?
Ho impostato sia la lingua inglese che la ricerca su google.com
ma i vecchi zip come il battery circle e altre cose funzioneranno lo stesso?:p
Comunque, come rom mi soddisfa già abbastanza.. Ha solo qualche rallentamento di troppo quando lo stresso (esempio durante il download dal market se faccio altro va a dir poco a scatti) ma per il resto è una rom eccellente!
Io a un giorno ci arrivo facilmente, con un uso medio. Ma nessuno sa rispondermi alla domanda su google now?
Google now in italia per il momento funziona così
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App