Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eidolon
Rilasciata la
Build 4
Changelog:
- sdcard mounted at /mnt/sdcard (MediaScanner should work for all)
- Tethering Wifi now working with Barnacle Wifi Tether
Ma come va sta ROM? Leggendo qui e su XDA mi pare ci siano vari problemi.
Io e qualcun altro su xda abbiamo ancora il problema della scheda sd anche sulla build 4. E io non voglio formattarla assolutamente
sent from my C=64 using Tapatalk64
-
Quote:
danielexd1
Io e qualcun altro su xda abbiamo ancora il problema della scheda sd anche sulla build 4. E io non voglio formattarla assolutamente
Che problema sarebbe? A me l'unica cosa che non funziona è system in impostazioni (può darsi che ci sia anche altro ma non me ne sono ancora accorto).
-
Quote:
metb95
Che problema sarebbe? A me l'unica cosa che non funziona è system in impostazioni (può darsi che ci sia anche altro ma non me ne sono ancora accorto).
sembra che la sd sia montata come sd0 invece che sdcard o qualcosa di simile, comunque non si riescono a vedere le foto scattate precedentemente
-
Quote:
danielexd1
sembra che la sd sia montata come sd0 invece che sdcard o qualcosa di simile, comunque non si riescono a vedere le foto scattate precedentemente
nella galleria standard. Con altri software tipo quickpick funziona
-
Il fatto di non poter cambiare kernel mi blocca.. Rimango sulla versione AOSP
-
è stata rilasciata la release 5
-
su XDA è da stamattina tutto fermo qualcuno sa qualcosa se questa CM10 unofficial
-
Quote:
Nico97
su XDA è da stamattina tutto fermo qualcuno sa qualcosa se questa CM10 unofficial
mah io aspetterei quella ufficiale, non dovrebbe mancare molto ormai anche se poi lo sviluppo sarà una lunga strada prima della RC
-
Quote:
teoserio
mah io aspetterei quella ufficiale, non dovrebbe mancare molto ormai anche se poi lo sviluppo sarà una lunga strada prima della RC
Questa dovrebbe essere la posizione ufficiale del team Cyanogen a riguardo : CyanogenMod fa il punto su Jelly Bean
In teoria non andando ricompilata completamente, la CM10 dovrebbe essere RC in tempi brevi rispetto alla CM9.
-
è stata rilasciata la Versione 6