Visualizzazione stampabile
-
salto un passaggio?
ho preso oggi il telefono dall'assistenza: bootloader bloccato e rom stock.
ho sbloccato il bootloader (ossia c'è il lucchetto aperto all avvio, sotto la scrotta "google"), giusto?
ho scaricato una recovery modificata .zip, giusto?
ho scaricato la cyano che avevo prima, giusto?
entro nella modalità recovery, provo a installare la recovery modificata, dopo i wipe, ma mi dice che è aborted. sto perdendo la testa da 4 ore a leggermi tutorial su tutorial e non riesco a cavare un ragno dal buco.
-
la recovery la devi flashare da fastboot mode stesso metodo che hai utilizzato per sbloccare il bootloader
ma utilizzando la dicitura fastboot flash nomedellarecovery.img(file che devi avere al''interno della cartella del pc dove hai sdk quindi fastboot).
-
boh...ubuntu non riesce a farlo...
aspetto domani sperando che esca jb, altrimenti riprovo...che palle...
-
Quote:
Originariamente inviato da semola7
boh...ubuntu non riesce a farlo...
aspetto domani sperando che esca jb, altrimenti riprovo...che palle...
Il comando postato è errato.
prima controlli i driver e che il telefono sia riconosciuto da acceso con debug USB attivo. Poi lo spegni e lo accendi tenendo premuto vol su . Accdi cosi al boogloader fatto questo colleghi il cavetto e vedi se ti compare una stringa infondo alla schermata di bootloader. Poi puoi procedere al flash della recovery, apri il terminale e ti sposti nella cartella del SDK android dove è posizionato fastbook, e procedi con questo comando:
fastboot flash recovery nomeimmagine.img
Poi riavvii il bootloader e accedi alla recovery e puoi flashare da li Le rom
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App