CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 176 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1755
Discussione:

[ ROM ] [JB] [UFFICIALE] CyanogenMod 10 Nightly + Kalim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Ho ricevuto il G2 a febbraio, visto che ormai questo smartphone è uscito da molto, e anche in questa discussione si è detto molto parlerò di alcuni cambiamenti che apprezzerei ed evidenzierò alcuni difetti, spero in modo costruttivo. Aggiungo anche che avendo un Nexus 5 come dispositivo principale, il confronto con quest'ultimo è naturale vista anche la somiglianza hardware ed ora anche di prezzo dei due.

VERSIONE 16 GB

Cominciamo con uno dei pochi aspetti negativi, 16 GB per la versione base sono davvero pochi, dato che quelli usabili sono ancora meno e visto il costo di una NAND Flash 32GB di circa 9$ superiore (prezzo in volumi stimato da IHS) a quella da 16, si poteva partire da 32 GB, visto che la memoria non è espandibile tramite microsd. Forse questo non avrebbe permesso a?-Q??!p?????2?m????Tm????k??m??!p?Ƚm???? ??Ip?޽k?p???t?t??\p??P??Ip?\ p?p???????m?w?m????t?/var/run/chilli.6345.cfg.bin?j?<_p?r????;q?J@?V?p??<?r ??Rp?0Up??\p?P??r? ?J@?????8s???P? ??P?/var/run/chilli.6338.cfg.bin=q???p?????8r??<?8r???????? ?8?P??\p?0????r?paq??????????r? ??k?(??k? `*l??' ?-l??' ?m???p?k???
    ??l?????l???Ьk?zo, 320 con garanzia eu e 350/360 con garanzia italiana. Resta comunque di 50€ il divario con la variante a 32 GB. Conclusione: Visto il prezzo di listino del cugino Nexus 5 32GB e che LG non punta su servizi cloud come Google, la versione 16 GB del G2 probabilmente non dovrebbe esistere.

DESIGN

Ciò che più mi piace del G2 è il design, soprattutto il fatto di aver veramente poca cornice, tempo fa ho letto un articolo su una ricerca che lo ha premiato come miglior smartphone per il più alto rapporto display/superficie, non bisogna farsi spaventare dai 5.2 pollici del display, le dimensioni sono quelle di un 5".
    I tasti posteriori, sono molto comodi in fase di chiamata, ma nell'uso normale, anche dopo essersi abituati, sono un po' meno comodi dei tradizionali, ma lo accetto volentieri pur di avere bordi minimi intorno al display, complimenti ad LG per la trovata. Il mio giudizio comunque vale solo per i tasti volume, il tasto power su questo dispositivo praticamente si usa solo per accenderlo grazie al knock on che consuma veramente pochissimo. Avendo avuto un altro LG G2 da provare (piccola parentesi, il G2 ha convinto ed in famiglia altri lo hanno voluto: LG con questo terminale si è riscattata dalla brutta reputazione che aveva%2Ý-Q·*!p·À£§¿2?m·*ÌàTm·*Ìÿk·?m·*!p·È½m·*Ì€šÜIp·Þ½k·p£ §¿/ð/ðð\p·àP·ØIp·\ p·p£§¿€š¥ím·w÷m·€šÂ/ð/var/run/chilli.6345.cfg.binÝj·<_pÄr£§¿;q·J@·VÅp·°<·r·˜Rp· 0Up·ð\p·P·Är· ÐJ@·¸ù?·8s?·àP·ÄëP·/var/run/chilli.6338.cfg.bin=q·ìÃp·„£§¿8r·ð³<·8r·„£§¿„£§¿8è P·ð\p·0£§¿Är·paq·°¤§¿„¤§¿¸r· ÀÓk·(Ààk·`*l·Ø'€-l·Ø' ?m·*Ìp®k·€å
    *Ül·€å*Ül·€åЬk·portamento dei led sono poche, questo è aspetto da migliorare, tante opzioni del led per distinguere le notifiche per me sono fondamentali. Invece è ottimo il lavoro fatto per permettere la personalizzazione della vibrazione.
    VOTO: 9.5
    Ultima modifica di morrigan91; 10-04-14 alle 04:15
    Xiaomi Mi11

2.  
    Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    Mi sa che Kalim ha abbandonato lo sviluppo della sua rom...
    Due giorni fà (ma l'ho letto solo ora) Rafael Salas (Kalim...) ha pubblicato questo commento alla domanda:" Abbandonerai lo sviluppo della CM10 con le tue build?"
    Rafael Salas04/set/2012
    +Emilio Scalise No, but I suggest you to try the last nightbuild. As soon as I got news I will start again supplying my personal build releases, but now I will keep just making test releses internally for testers during a periode of time, so next public update can take some weeks.
    Spero che questa informazione sia di vostro gradimento
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

4. Il seguente Utente ha ringraziato Wolf230 per il post:

morrigan91 (06-09-12)

Androidiano L'avatar di TheRed

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire JB è gia incluso???? Comunque ti bastava leggere il titolo del thread "[JB]" non è li per caso.. Poi tu batti tutti, 5 post sopra c'era la stessa domanda, con 2 utenti che hanno risposto. Bisognerebbe imparere a leggere ed usare il cervello prima di postare..
    Rom installata, scusate ma andavo di fretta, non ho letto gli altri post.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S - Nexus S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Amici,
    Quando non sono connesso a internet (per cui quando non sono sotto wifi né 3g) secondo il telefono nn sono coperto dalla rete, cioè se provo ad abbassare la tendina delle notifiche esce scritto nessuna connessione: succede anche a voi?

A me succede però posso benissimo riceve e inviare chiamate

Inviato dal mio Nexus S

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da holden27 Visualizza il messaggio
    Amici,
    Quando non sono connesso a internet (per cui quando non sono sotto wifi né 3g) secondo il telefono nn sono coperto dalla rete, cioè se provo ad abbassare la tendina delle notifiche esce scritto nessuna connessione: succede anche a voi?

A me succede però posso benissimo riceve e inviare chiamate
    Da JB è così, comunque non è una cosa sbagliata quella che dice, nessuna connessione se non hai dati o wifi attivo.. Certo, era meglio prima quando dava sempre il nome operatore
    Xiaomi Mi11

8. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

holden27 (06-09-12)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S - Nexus S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ah capisco cosa si intende!! Grazie!

Ora che ci penso in effetti quando nn prende il Cell esce fuori il triangolino vuoto al posto delle tacchette della ricezione, in tal modo si può controllare se il Cell prende o no ;-)

Inviato dal mio Nexus S

Senior Droid L'avatar di MeTriX

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

voi usate le scorciatoie dal menu a tendina? Vi succede che a volte è come se non prendesse il comando? mi spiego meglio...

io ho tra i comandi rapidi, sia il cambio 2g-3g che quello per attivare-disattivare i dati. A volte, premendo sul 2g-3g ( se sono ad esempio in 3g) mi rimane la scritta 3g ma in realtà è passato al 2g. Stessa cosa per la connessione dati: a volte premo per disattivarla ma l'icona rimane accesa (mentre in realtà la spegne!)

Oppure una volta mi è successo con la modalità aereo: era attivata, volevo tornare a ricevere la linea quindi ho cliccato e l'icona si è spenta....peccato sia rimasto poi per 4 ore con il cell "irraggiungibile" perchè ero convinto di essere attivo ed invece non lo ero!!!!

Potete ben capire che è un pò noioso da usarli così, perchè non capisci poi in che situazione ti trovi... vi succede anche a voi a volte? giusto per capire se sono l'unico a cui è successo "almeno una volta"

PS: ora vado a mettere quella del 06 ^^

Senior Droid L'avatar di 19venom89

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

io ieri sera ho installato la nightly del 5, mai provata rom più schifosa. vediamo un pò quella di oggi come va
    qual'è il kernel migliore momentaneamente? AIR, Matr1x?
    ho notato che flashando le gapps non è incluso Google Play Music, dove posso trovare la versione di JB?
    Grazie
    Ultima modifica di 19venom89; 06-09-12 alle 23:14

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

-------------------
    Ultima modifica di morrigan91; 17-02-14 alle 20:59
    Xiaomi Mi11

Senior Droid L'avatar di 19venom89

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Che problemi hai? Hai fatto un clean install? Il Google Play Music non c'è perchè c'è Apollo. Se non riesci ad installarlo dal play store, l'apk lo puoi scaricare qui.
    Kernel io mi trovo benone con lo stock, ma a quanto pare il marmite e l'air vanno bene, l'unica è provare e vedere cosa va meglio a te
    allora ti spiego tutto:
    venivo dalla cybergr v.12, prima di tutto ho eseguito il Nandroid Backup
    ho fatto un clean install con la procedura che faccio sempre di cyberGr, ovvero:
    -From main menu select wipe data/factory reset and wipe/cache partition
    -Use Dalvik-wiper.zip to wipe Dalvik Cache.You can get it from here : Link 1 or here : Link 2
    -From advanced select reboot recovery
    -After rebooting recovery wipe data/factory reset & cache again and then from mounts and storage select format /system /data /cache /boot

flashato ROM,Gapps e Air Kernel JBN stable r1 (only vodoo colors no HiGHbigmem)

fatto tutto ciò e riavviato il telefono mi si impallava su qualsiasi cosa, ho quindi provato a fare il restore del Nandroid ma...sorpresa...controllo md5 fallito

adesso la release della cm10 di ieri invece va che è una bomba con kernel stock, l'unica pecca di quest'ultimo è che non ha il supporto per il touchwake, cosa mi consigli, vado di nuovo di Air Kernel?
    Grazie

Pagina 53 di 176 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio