Ragazzi secondo voi tra quanto si arriverà a una prima RC?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ragazzi secondo voi tra quanto si arriverà a una prima RC?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ohibo, una settimana, 6 mesi.. Chi lo sa.. Si dice che sia più rapida la cosa rispetto alla cm9, ma non cambia niente, questa rom è gia perfetta.. Io spero che arrivi più tardi possibile così aggiungono altre chicche dello spessore dei messaggi rapidisarebbe un peccato un freeze alle innovazioni troppo presto..
Xiaomi Mi11
tutto dipende da come lo usi: io tengo cpu 200/1000 con governor ondemand e scheduler cfq, tensione massima esterna e interna standard e tutte le altre abbassate di 25, sulla home 4 widget in 3 schermate e come launcer uso launcher pro plus che consuma pochissimo e la sera arrivo con un buon 30/40% di batteria tenendolo sempre connesso (wifi e 3g a seconda se esco o meno) e facendo qualche partita ad angry birds space o ad asphalt 7.
cpentat ha fatto una domanda ed io gli ho risposto, che c'è di male? tanto oramai aveva già postato andando offtopic, non aveva senso dirgli di aprire un topic d'aiuto appositamente invece di dargli subito la risposta![]()
Ultima modifica di D'Amico; 08-09-12 alle 01:47
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Nella nightly di oggi c'è il pinch to zoom nella fotocamera. ora la flasho e provo
Niente da fare, forse sono io che non ci riesconon riesco a zoommare...ho anche abbassato la dimensione delle foto da 5 a 3mpx e UXGA (a proposito, cos'è?
) ma non zoomma
Ultima modifica di sossio18; 08-09-12 alle 08:45
nessun problema nella nightly di oggi vero? che volevo fare un repulisti e mettere su una nightly nuova... sono a quella del 2 settembre se non erro...
comunque effettivamente a me la cm10 in 3g consuma più della cm9 quando ero connesso in 3g...potrebbe essere? riscontrate anche voi questa cosa?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
blasted88 (08-09-12)
No il pinch to zoom era stato aggiunto il 3 settembre ma su NS non va, mi pare che non ci siano i driver.. Comunque è stato rimosso il commit il 5 perche non faceva andare un'altra cosa, il fatto è che ad ogni commento cambia la data del commit e quindi viene riportato nel changelog in giorni diversi.
Per la risoluzione trovi tutto qui![]()
Xiaomi Mi11
sossio18 (08-09-12)
ragazzi dove possiamo trovare i changelog delle varie nightlies?