io pure faccio sempre il 3 e basta O_O
farò tutto da ora in poi ^^
e secondo te nn ho fatto quello ke dici tu!ho provato a cancellarla un po di giorni fa e nel momento in cui avevo bisogno di ripristinare un backup nn mi andava piu era danneggiato...infatti ho chiesto aiuto a voi per sapere come fare per entrare nella sd con il cell ke nn partiva piu e andava fortunatamente solo in recoveri...poi ho postato qua perke uso la cm10......e ultima cosa i file all'interno nn sono facilmente riconoscibili perke ne saranno centinaia con solo lettere e numeri......cmq era solo una domanda e nn c'e bisogno ke ti scaldi per cosi' poco.......
L'Animazioni per la home e il menu le hanno messe?
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
Si, ma ultimamente mi anticipa sempre rheeze, non traduco da un po' xD ah si, quella stringa è tradotta ed in approvazione, come tutte le altre. Per il nostro NS manca da tradurre solo il BLN nelle impostazioni avanzate
Dal changelog sembra di no, ora è in download dopo ti dico.. Ma ti piacciono tanto e non vivi senza?![]()
Ultima modifica di morrigan91; 15-09-12 alle 10:13
Xiaomi Mi11
Non so se é successo anche ad altri ma entrando nelle discussioni dei forum (androidiani compreso) dopo aver caricato lo schermo rimane bianco e per vedere devo richiedere la versione desktop..
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
È un problema del forum..è stato segnalato anche da altri utenti...se navighi dal browser stock disattiva i java script...
+1 sent from Tapatalk
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
era da un pò che non aggiornavo, e volevo chiedervi (visto che nel changelog non lo vedo) se hanno sistemato il bug che quando si riceve una chiamata non si riesce a rispondere a causa del blocco del touch screen? Lo chiedo perchè ieri ho aggiornato alla nightlies del 14 e non mi è più capitato e volevo capire se era una coincidenza o è proprio stato risolto!