Visualizzazione stampabile
-
grazie di tutto ... davvero ;) !! la mia prima rotata vera e propria rotfl . non male questa JellyBelly buone funzioni !! a questo punto non vedo l'ora che esca la famosa cyanogenmod 10 !! se hai qualche dritta mandai pure un pm .
ascolta ..... ma rom manager e busybox li reinstallo? che devo rifare i backup della cartella efs e del telefono ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercar
grazie di tutto ... davvero ;) !! la mia prima rotata vera e propria rotfl . non male questa JellyBelly buone funzioni !! a questo punto non vedo l'ora che esca la famosa cyanogenmod 10 !! se hai qualche dritta mandai pure un pm .
ascolta ..... ma rom manager e busybox li reinstallo? che devo rifare i backup della cartella efs e del telefono ?
- No, non devi rifarlo, la cartella efs tienila cara cara sul pc..
- il NANDroid dicono di farlo prima di ogni flashata... Io sinceramente ne ho fatti due, al Max riparto da zero...
- anche io aspetto le cyanogenmod ufficiali.
Ci sentiamo via pm al max, è stato un piacere :-)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
E per quanto riguarda ROM manager e busybox?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ho installato , in attesa della cyano , la stock fleshabile . la JellyBelly mi cicciava la batteria e non funzionava il debug usb . grazie al mio amico amicog ora faccio tutto !!!
-
Ciao, continuo la discussione perché ho qualche problema con Nexus Root Toolkit 1.5.3
Io ho il Nexus S 4.1.1
ho installato NRT
ho provveduto a fare tutti i backup possibili immaginabili
ho installato i drivers
quindi ho sbloccato il bootloader dello smartphone (e fino a qui tutto bene)
poi, per verificare che fosse tutto ok ho fatto un restore (e ho capito perché è bene avere root visto che il restore a pezzi è una rottura)!
Cmq ho rimesso tutto più o meno come era prima (anche se qualche apps l'ha persa per strada e l'ho dovuta re-installare)
A questo punto mi sono lanciato con il Root ( a me veniva proposto con l'opzione "And Also Flash Custom Recovery", ma l'ho lasciata deselezionata ).
Il Nexus S si riavvia, parte il Bootloader e viene eseguito un programma che si chiama "Team Win Recovery Project" con la possibilità di scegliere tra numerose opzioni:
Install
Wipe
Backup
Restore
Mount
Settings
Advanced
Reboot
Nel contempo il popup del NRT mostra il messaggio "Waiting for your Device to finish booting back up"
Ecco qui non ho capito cosa devo fare...ho sbagliato qualcosa oppure semplicemente devo scegliere una opzione, ma nel caso quale?
Io volevo innanzitutto avere i privilegi di root per poter usare programmi quali titanium backup oltre ad un altro che consente di intervenire sui processi che vengono caricati all'avvio da Android...
In un secondo tempo (con gli opportuni nandroid backup) volevo provare con qualche Mod (anche se non so quale):
diciamo che sono un po' deluso dalle prestazioni del Nexus S, è un po' troppo lento e si pianta facilmente!
Attendo consigli e nel frattempo ringrazio!
-
Sono infine riuscito ad ottenere i permessi di Root, utilizzando il seguente programma: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1672708
Ora ho il telefono con Bootloader sbloccato e con i privilegi di Root...
Qualche consiglio su come sfruttare tale condizione?
Prima di provare qualche MOD...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
icor
A mio avviso non c'è nulla da fare prima di provare qualche mod
Prova qualche rom :D e vedrai il tuo cellulare volare :D