Visualizzazione stampabile
-
dubbi su procedura
Ciao a tutti,
vorrei ripristinare a nuovo il mio Nexus s e ho visto diverse procedure adatte (con o senza odin).
Lo vorrei far tornare come "sceso dalla scatola" per intenderci.
Attualmente monto la cyano10 con JB dunque.
Il dubbio è: seguendo quelle procedure vado tranquillo? non ci sono altre modalità diverse per chi ha già JB. Perchè quelle che vedo sono anteriori...
grazie per i chiarimenti e scusate la domanda forse banale
andrea
-
Semplice semplice...
Nuovo nuovo?
Allora senza usare odin o altro, flasha la rom stock!
Una volta flahsata quella è apposto (resterebbe il bootloader sbloccato ma non è assolutamente un problema ai fini della garanzia, quindi è ok)
-
Ok ti ringrazio...rimane cmq la possibilità di ricevere gli Ota? Flashando la rom originale mi si leva da solo il root?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Se flashi la stock ricevi l'ota! Perdi root e recovery custom! Torna nuovo nuovo nuovo!
Qua dentro trovi i link per il download
[ROM][STOCK][JRO03E] Official OTA JB 4.1.1 for GSM Nexus S (CWM Flashable) + Extras - xda-developers
Se invece vuoi una stock che ti lasci la recovery ed il root ti consiglio questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...teria-etc.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Mi intrometto nella discussione per chiedere una cosa io ho il nexus con rom cyano 1.25 e visto che lo sto vendendo lo vorrei rimettere originale.Da recovery mi ero fatto un backup della rom i.c.s. "originale" prima di acquisire il root se faccio tutti i wipe e formatto la sd e poi rimetto nella cartella clockworkmod questo backup facendo ripristina da recovery mi torna originale?
-
Quote:
trella78
Mi intrometto nella discussione per chiedere una cosa io ho il nexus con rom cyano 1.25 e visto che lo sto vendendo lo vorrei rimettere originale.Da recovery mi ero fatto un backup della rom i.c.s. "originale" prima di acquisire il root se faccio tutti i wipe e formatto la sd e poi rimetto nella cartella clockworkmod questo backup facendo ripristina da recovery mi torna originale?
Ma avevi messo un kernel alla stock per tenere la recovery custom o hai fatto il backup appena messa la cwm e poi hai flashato una custom? Perche se hai fatto il backup della stock pulita, ripristinando quella dovrebbe tornare tutto originale, niente root ne cwm
-
Quote:
morrigan91
Ma avevi messo un kernel alla stock per tenere la recovery custom o hai fatto il backup appena messa la cwm e poi hai flashato una custom? Perche se hai fatto il backup della stock pulita, ripristinando quella dovrebbe tornare tutto originale, niente root ne cwm
Avevo il telefono con solo il bootloader sbloccato fino all' aggiornamento tanto aspettato ics poi ho installato la recovery ho fatto un backup e poi ho flashato la cyano 9 adesso mi chiedo questo backup tenuto da parte sul pc rimandato da recovery dovrebbe riportarmi a ics con recovery senza permessi di root giusto?
-
Quote:
trella78
Avevo il telefono con solo il bootloader sbloccato fino all' aggiornamento tanto aspettato ics poi ho installato la recovery ho fatto un backup e poi ho flashato la cyano 9 adesso mi chiedo questo backup tenuto da parte sul pc rimandato da recovery dovrebbe riportarmi a ics con recovery senza permessi di root giusto?
Esatto.. Ma ritornano tutte le tue cose, se vuoi venderlo fai prima a fare i vari wipe da cwm e flashare JB o ICS stock (JB dai, così fai un favore a chi te lo compra e lo vendi anche meglio credo) il giorno prima di venderlo..