Quindi il messaggio "UNUNDERSTANDABLE MESSAGE 3. Lip is licked" che mi compariva in recovery non era nulla di preoccupante. Bene, grazie!
si sono stringhe scritte da lui, non sono messaggi di errori, potete andare tranquilli =)
Proviamo la 5.1... vediamo se la voce "sistema operativo android" impazzisce ... :-P
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Speriamo di no xD
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Leggendo questa discussione e l'equivalente su XDA qualcosa mi dice che è meglio che mi tengo il kernel CM e la smetto di sperimentare con Marmite ...![]()
---
“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)
Onestamente io mi sono trovato perfettamente con la 4.7, mai problemi, quindi adesso proprio per curiosità rifaccio il flash appunto della 4.7 e voglio vedere proprio come si comporta avendolo per più tempo.
L'avevo cambiato, pensando che come normalmente dovrebbe essere, gli upgrade dovrebbero portare novità e miglioramenti, ma purtroppo non mi sembra così con le ultime versioni
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
per tutti quelli che come me hanno il problema del sistema android ballerino fate una prova, appena vedete che sta salendo senza motivo, spegnete e riaccendete il dispositivo, non riavviate, proprio spegnete e dopo qualche secondo riaccendete, a me è sempre sparito per tutta la giornata...non so da cosa dipenda, ma facendo così il problema mi si risolve, il problema è che va fatto ogni mattina .-.
Mha neanche questa versione ( 5.1 ) mi convince molto.. la voce " sistema operativo android" non é salita... ma manco scesa.. in 8 ore é rimasta ferma all 9% con le versioni 4.x al massimo l'ho visto arrivare al 6%...
Per i consumi ancora presto per dare un giudizio..
Per il momento la 4.7 a mio parere rimane la migliore...
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie