Una domanda kernel v7.04-v7.05 cosa vuol dire evidenziate in viola
Nexus s
Rom cm10 stable
Kernel marmite v7.03
Una domanda kernel v7.04-v7.05 cosa vuol dire evidenziate in viola
Nexus s
Rom cm10 stable
Kernel marmite v7.03
---
“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)
..sì, infatti, io ho avuto riavvii con quelle versioni..anche con la 7.0.3 messa oggi..ora, ho flashato la 7 (che è in verde, quindi dovrebbe essere "stabile")..spero sia migliore..
EDIT: niente, con skype e i programmi di riproduzione video si blocca e riavvia. Credo dipenda dalla big.memory del kernel..che noia!
Provo a mettere la vecchia versione 6.7 che mi pareva molto stabile..
Ultima modifica di liberalinea; 19-11-12 alle 23:09
Google Galaxy Nexus i9250
Google Nexus S i9023
Samsung Galaxy S3 Mini N
Acer Liquid Mini
Originariamente inviato da liberalinea
Con che rom li stai provando?
Io ho il 7.5 da qualche giorno e va alla grande in coppia con la bb6.. mai un fc o un riavvio anche su YouTube...
Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Kernel MARMITE 6.7
Recovery CWM Touch
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
ciao a tutti
premetto che sono un noob su queste cose..ho da poco fatto il root al mio nexus s e ho installato la CyanogenMod 10 stable. Volevo chiedere quali vantaggi otterrei ad installare il marmite kernel rispetto a quello stock della cyanogen? quale verisione mi consigliate? grazie
Ultima modifica di liberalinea; 19-11-12 alle 23:51
Google Nexus S i9023
Samsung Galaxy S3 Mini N
Acer Liquid Mini
Sì, anche a me funziona bene youtube, come anche la videocamera!
..forse, potrebbe dipendere da skype e non dal kernel [APP][MOD][2.3+] Skype 2.9.0.315 (v17) / fixes, extra features & more! - xda-developers
Provo quella versione modificata di skype ed aggiorno l'informazione appena possibile..![]()
Google Nexus S i9023
Samsung Galaxy S3 Mini N
Acer Liquid Mini
liberalinea (20-11-12)
Oddio ieri erano arrivati alla 7.0.5, nel frattempo sono uscite Ltre 3 instabili e una stabile!! Ma che fa release orarie?!? Più tardi "tocca" provare la 7.1 ahahah
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App