Quote:
Originariamente inviato da aculnaig80
Ma hai fatto un full wipe? Funziona il wallpaper nella notification bar?
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ma hai fatto un full wipe? Funziona il wallpaper nella notification bar?
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Provenivo dalla stock ed ho fatto una bella pulizia...si funziona ma non riesco a rimettere lo sfondo originale...poi non riesco a trovare le nuove configurazioni della fotocamera...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Sono nella fotocamera.. ma se hai installato le gapps con la sincronizzazione con picasa perdi le Mod.. riesci a mettere nelle scorciatoie della schermata sblocco:
Contatto diretto
Chiamata direttamente
Messaggio diretto
??
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
Ciao a tutti! Ma nessuno di voi ha avuto problemi con il download della CNA 3.6.5?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Zibaibs
Prova qua..
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=880
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
per impostare i bld e bln voi usate nstools oppure le impostazioni della rom? perchè se io disattivo nstools e provo ad impostare quelle della rom non funzionano... forse perché il kernel non le supporta??
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
No il kernel supporta tutto é la rom che non ha ancora tutti i tweaks per il kernel... primo o poi li implementeranno almeno i bln.. per il bld credo... comunque usa sempre NsTools perché é il piú completo per i kernel mostra sempre tutte le funzioni cosa che le rom non lo fanno... :-P
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
avevo notato pure io il bln solo tramite nstools :(
invece per quanto riguarda il deep idle sapete se è possibile attivarlo in qualche modo? ho messo il marmitte kernel e non me lo lascia spuntare....
cmq a distanza di 12 ore mi sento pienamente soddisfatto, nella speranza che non si riveli un vampiro succhia batteria!!
unica "pecca" sono alcune impostazioni doppie nei vari menu per personalizzare