Visualizzazione stampabile
-
Problema nandroid
oggi ho provato per 2 volte a fare un nandroid, ma entrambe le volte si è bloccato quasi subito su "freeing space" (o simili).
non è la prima volta che provo a fare un nandroid con questa rom o cwm, cmq se puo' essere utile ho una adamg 1.0 e la cwm 6.0.0.7 (non touch). sapete da cosa potrebbe dipendere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paino85
oggi ho provato per 2 volte a fare un nandroid, ma entrambe le volte si è bloccato quasi subito su "freeing space" (o simili).
non è la prima volta che provo a fare un nandroid con questa rom o cwm, cmq se puo' essere utile ho una adamg 1.0 e la cwm 6.0.0.7 (non touch). sapete da cosa potrebbe dipendere?
Quella recovery ha problemi, metti la 6.0.1.0, touch magari così fai un piacere ai tuoi tasti che dureranno qualcosa in più :)
Evita rom manager per mettere la recovery, in firma ho un thread che spiega come fare, è facilissimo, solo un comando da pc
-
ok, allora adesso faccio tutto, volevo fare un bel nandroid prima di formattare tutto il formattabvile e cambiare rom, visto che è un po che non faccio un clean instal come si deve... in firma non lo trovo, ma intanto penso di sapere come si fa, intendi tramite fastboot giusto? grazie
-
Esatto, ma leggi qui che male non fa ;)