Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidwolf
Forse soltanto a rallentarmi il Nexus :D A parte la battuta, a rendermi pių tranquillo su quello che installo. Lo trovi inutile su Android ?
Molto inutile, l'unico antivirus devi essere tu, se scarichi app dubbie o con pochi download controlli i permessi, se vuole permessi per cose che non gli servono o fai a meno dell'app e ne trovi un'altra o gli blocchi i permessi..
-
Quote:
morrigan91
Molto inutile, l'unico antivirus devi essere tu, se scarichi app dubbie o con pochi download controlli i permessi, se vuole permessi per cose che non gli servono o fai a meno dell'app e ne trovi un'altra o gli blocchi i permessi..
si possono bloccare i permessi alle app??
-
Quote:
paino85
si possono bloccare i permessi alle app??
Certo, permissions free e LBE privacy guard, ma si possono fare tanti danni -> nandroid backup prima di agire..
-
Ho appena provato LBE ma mi č andato subito in crash e l ho momentaneamente disinstallato, prima che ci riprovo, sai se ha problemi con jb? Ho la codename android con il marmite kernel
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ragazzi con l aokp il mio telefono vola... Zero crash, zero lag e ha molte opzioni in pių della cyano!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
rus88
Ragazzi con l aokp il mio telefono vola... Zero crash, zero lag e ha molte opzioni in pių della cyano!!!
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
dove l hai trovata?
monta 4.1.2?
grazie;)
-
Sul sito aopk, monta 4.1.1
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App