fatto, fra poco metterò pure un link alternativo a dropbox ;)
Visualizzazione stampabile
fatto, fra poco metterò pure un link alternativo a dropbox ;)
le Gapps sono comprese o sono da aggiungere??
sono comprese :)
ce l'ho sin dalla prima versione, l'altro ieri ho aggiornato a questa.
io la trovo ottima, mai un crash, ha tutti i tweaks che mi servono :D
bellina la consiglio!
L'ho messa su ieri sera...direi che e un po' presto per un giudizio ma per ora tutto bene... bisogna dire che venendo da una ROM con diverse personalizzazioni qui mi mancano ma ho capito che posso aggiungerle com pimp my ROM...voi quali avete aggiunto?non vorrei danneggiare il mio ns
Ho installato questa rom per blocco improvviso della codename sul mio ns e per renderla più personalizzabile ho installato Pimp my romm da recovery, ma al riavvio non ho notato alcun cambiamento. C'è qualcosa da attivare all'avvio?
le modifiche di pimp my rom non sono visibili poichè non sono mod grafiche, vanno a modificare il kernel, il file build.prop, il file init.d eccetera eccetera. sono in sostanza mod "invisibili" che vanno a migliorare l'esperienza d'uso del telefono.
Sono fan di cyanogen dai tempi dell'i7500, ma devo dire che questa è una delle migliori ROM che abbia mai provato. :) credo che la terrò su per un bel pò.
prima di trovare CM/Codename/Slim/rascarlo/AOKP/Paranoid montavo questa per 3 settimane...PERFETTA IN TUTTO...mai un problema.
solo che non posso attivare BLN ma non mi interessa.
e la miglior rom in assoluto che ho mai provato,non ha nulla di che ma funziona benissimo e non mi ha mai deluso.
prendevo dalla mia batteria anche piu di 3 ore screen,e la mia batteria ormai e molto provata.
consigliata ASSOLUTAMENTE
C'è la possibilità di attivare i toggles nella barra notifiche? E' l'unica cosa che mi interesserebbe.
Grazie