Visualizzazione stampabile
-
Riportare stock nexus s
ciao a tutti e grazie in anticipo.. come da titolo vorrei un aiuto su dove prendere la rom stock e come riportare tutto stock per riportarlo in assistenza.. (ho una macchia gialla sullo schermo) pensate che mi facciano storie se lo schermo è scheggiato ? :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shark37
ciao a tutti e grazie in anticipo.. come da titolo vorrei un aiuto su dove prendere la rom stock e come riportare tutto stock per riportarlo in assistenza.. (ho una macchia gialla sullo schermo) pensate che mi facciano storie se lo schermo è scheggiato ? :bd:
Leggi questa guida.
Oppure
Questa
secondo me no perchè non sono legati i due problemi.
Però non ti assicuro niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Leggi questa
guida.
Oppure
Questa
secondo me no perchè non sono legati i due problemi.
Però non ti assicuro niente.
grazie mille :D
ho fatto il flash di icecream ... ma adesso quando voglio andare nella recovery mi spunta il robotino sdraiato con un triangolo rosso .. per circa mezzo secondo e poi lo schermoo diventa nero.. è normale con la recovery originale ?
-
mi pare che con la stock il robottino sdraiato è normale e dovresti premere i tasti volume per entrare in recovery stock
-
Quote:
Originariamente inviato da Shark37
grazie mille :D
ho fatto il flash di icecream ... ma adesso quando voglio andare nella recovery mi spunta il robotino sdraiato con un triangolo rosso .. per circa mezzo secondo e poi lo schermoo diventa nero.. è normale con la recovery originale ?
Si normale.. quando vedi il robottino vol up + power ed entri nel menu.
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
-
il robotino sdraiato a terra con il triangolo rosso mi compare quando entro in recovery.. e poi improvvisamente lo schermoo diventa nero e non posso fare più niente...si sblocca solo se tolgo la batteria.. se lo voglio accendere normalmente ice cream parte perfettamente.. credo che ci sia un problema con la recovery
-
Quote:
il robotino sdraiato a terra con il triangolo rosso mi compare quando entro in recovery.. e poi improvvisamente lo schermoo diventa nero e non posso fare più niente
Certo hai pochi secondi.. è una protezione... ma perchè devi entrate in recovery.. ? Tanto non puoi fare niente con quella stock..
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
-
allora perfetto.. volevo vedere se era installata correttamente.. adesso mi manca di bloccare il bootloader .. per farlo devo collegare il cell.. farlo andare in fastboot.. accedere al promt e scrivere solo fastboot oem lock ? mi dice comandoo non valido.. scusa l ignoranza
-
Quote:
allora perfetto.. volevo vedere se era installata correttamente.. adesso mi manca di bloccare il bootloader .. per farlo devo collegare il cell.. farlo andare in fastboot.. accedere al promt e scrivere solo fastboot oem lock ? mi dice comandoo non valido.. scusa l ignoranza
Il comando fastboot lo devi lanciare dalla cartella dove é installato altrimenti non funziona..
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
-
risolto...grazie mille :)
-
che rom hai flashato? 4.0.3 o 4.0.4?
-
ho fatto il flash della 4.0.3 che in xda era quella ufficiale ..e poi ho fatto gli aggiornamenti.. solo per provare la 4.1.2 ufficiale :D lunedì lo porto in un centro assistenza gold.. così forse lunedì prossimo sarà pronto.. inoltre sto avendo problemi di segnale radio basso e l interlocutore spesso e volentieri non capisce quello che dico(la qualità audio è pessima )
-
L'aggiornamento a jelly Bean 4.1.2 ti é arrivato tramite OTA dopo aver flashato la rom ufficiale 4.0.3?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ho fatto il flash della 4.03... Poi l ho aggiornato ... 4.0.4 poi 4.1 4.1.1 e ipoi 4.1.2
-
OK... anche io ho flashato la 4.0.3 e mi sono arrivati tutti gli aggiornamenti, ora ho la 4.1.2 originale! Grazie ;-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App