niente nn ci arrivo sono troppo agitato
Visualizzazione stampabile
niente nn ci arrivo sono troppo agitato
chiudete il post
le guide sono semplici ed essenziali, ti basta leggerle con calma dall'inizio alla fine. se vuoi calmarti e fare così ripristini il telefono, altrimenti mandalo in assistenza e sborsa soldi.
le ho eseguite infatti :)
ora mi dice no boot or recovery img
estrai il file .tgz nella cartella che utilizzi tu.. ti appariranno 3 file.. poi per ognuno di quelli, esegui in quest'ordine:
Fastboot flash bootloader bootloader********.img
fastboot reboot-bootloader
fastboot flash radio radio******.img
fastboot reboot-bootloader
fastboot -w update image******.zip
il reboot del bootloader non è necessario ma nella guida che ho trovato e usato c'era scritto che per scaramanzia è meglio farlo....
vedi...
PS.. mi dispiace se ho ripetuto le stesse cose delle guide, ma così magari è più "lineare"...
matteo grazie infinitamente ma nn va. mi si e bloccato il bootloader e ora nella modalità fastboot mi scrive no boot or recovery img
ho trovato su XDA alcune discussioni in cui si consiglia di provare con ODIN (addirittura Bedalus).. cmq prova a sbloccarlo (anche se a quanto leggo non dovrebbe funzionare) e reinstallare la recovery... se cio non funziona, allora scarica ODIN e tenta il flash di una ROM (su questo sono ignorante, magari cerca qualche guida)...
nel mentre mi informo...
Tieni conto che facendo il blocco-sblocco perdi tutto sul telefono.. ma ora come ora mi sembra l'ultimo dei tuoi problemi...
ma per usare odin mi sa che devo sbloccare il bootloader
si è l ultimo dei miei problemi
mi puoi dare i link delle discussioni?
domani assistenza nn riesco a sbloccare il bootloader
Se è in garanzia assistenza sì!