Visualizzazione stampabile
-
Che razza di brick è?!
Salve ragazzi sono disperato D:
Si è riavviato da solo e al riavvio non si accende più...o meglio...
Si accendono solo i softkeys della ricerca e della home
Penso che si accenda perchè sto provando a flashare tramite fastboot e tutto va avanti...anche se come al solito si blocca al flash system.img
Sapete cosa è successo? òò
Assistenza o si può fare qualcosa?
-
Spiegati mooolto meglio...
Allora... supera la scritta google?
Si ferma in fastboot? Se sei in fastboot, hai per caso delle scritte rose in cima che dicono qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Spiegati mooolto meglio...
Allora... supera la scritta google?
Si ferma in fastboot? Se sei in fastboot, hai per caso delle scritte rose in cima che dicono qualcosa?
In qualsiasi modo lo accendo (normale, recovery, download, bootloader) la situazione è questa:
schermo nero, ultimi due softkeys illuminati
Nel fastboot nessun problema...flasha tutto ma rimane fermo a flash system.img
-
quindi non ti va neanche in recovery?
-
Quote:
D'Amico
quindi non ti va neanche in recovery?
Forse si...
Il fatto è che sembra funzionare tutto tranne lo schermo...ma non è caduto o altro...
-
Ad esempio, il mio resta solo in fastboot e non viene visto dal pc! Ed in alto (scritte rosse) mi dicono "no boot or recovery img".
Cosa provi a riflashare da fastboot?
-
Quote:
d128b
Ad esempio, il mio resta solo in fastboot e non viene visto dal pc! Ed in alto (scritte rosse) mi dicono "no boot or recovery img".
Cosa provi a riflashare da fastboot?
Ma a te le scritte in rosso compaiono sul cell oppure sul pc?
Provo a riflashare una factory images...jelly bean
ora provo con una gingerbread
-
LE critte mi compaiono sullo schermo, il pc non mi rileva in pc quindi non posso flashare nulla
-
Sembra che tutto si sia risolto...lo schermo si vede roftl
Va in recovery bootloader e download...ora devo solo riuscire a flashare una benedetta rom :S
-
Ok tutto apposto...sono riuscito a flashare una factory images di gingerbread tramite cwm che ho flashato tramite fastboot...
Telefono idiota D:
Potete chiudere roftl