Visualizzazione stampabile
-
Quale rom scegliere?
Ciao a tutti vorrei mettere una rom modificata con Ics dato che jb per il gaming e fluiditā mi ha un po deluso.... Io avrei pensato alla cm9 stable me la consigliate? Per metterla dovrei fare il root con jelly bean 4.1.2 č possibile? Grazie a chi risponderā ;)
Inviato dal mio Nexus S
-
non hai bisogno del root, ti basta installare la clockwork recovery e poi installare la cyanogen da recovery, essendo giā rootata si installerā con i permessi di root giā di suo.
p.s.: il grazie non si fā scrivendolo ma cliccando sul tasto Thanks ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da D'Amico
non hai bisogno del root, ti basta installare la clockwork recovery e poi installare la cyanogen da recovery, essendo giā rootata si installerā con i permessi di root giā di suo.
p.s.: il grazie non si fā scrivendolo ma cliccando sul tasto Thanks ;)
Bene ;) e riguardo alla rom me la consigliate? Ps appena sono col pc "ti thanko" :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
dipende dai tuoi gusti, io te la consiglio comunque.
-
Quote:
dipende dai tuoi gusti, io te la consiglio comunque.
A me servirebbe una rom che vada bene col gaming e che sia fluida nell uso quotidiano...
-
se ti serve solo per il gaming dovrebbe andare bene.
-
Quote:
se ti serve solo per il gaming dovrebbe andare bene.
Ma il punto č questo: La cm9 č migliore di jelly bean?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daviparker
Ma il punto č questo: La cm9 č migliore di jelly bean?
Strana domanda ... :o La cm9 č basata su ICS, penso che il confronto andrebbe fatto tra cm9 e ICS, o tra cm10 e JB ...
-
parliamoci chiaro: la cyanogenmod 9 č ics e ics č inferiore a jb su tutto. secondo me passare ad una versione inferiore di android non ti permetterā di far girare meglio i giochi anche perchč bisognerebbe vedere che giochi vuoi far girare perchč il nexus s non č un telefono con hardware potente e adatto al gaming sfrenato, č pur sempre un single core da 1Ghz ed ha 512 Mb di ram. non sō tu cosa cerchi di far avviare ma se pensi di giocare in modo perfetto a giochi come dead trigger, il cavaliere oscuro, shadowgun e altro allora stai fresco perchč non č colpa della versione di android quanto del telefono che non ce la fa a farli girare. io l'unico vero consiglio che mi sento di darti e di mettere una rom essenziale con jb e limitarti ai giochi che girano bene sul nexus s.