Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amicog
Mi diresti dove trovare il tema darkbean flashable?
EDIT:
Trovato! .... In effetti bastava cercare :)
:)
Attendo notizie sul Trinity 144 ... ;)
-
noo ma che te tema stupendo!!! viene come nelle immagini del link??? woow!!!
-
Quote:
asdrubale89
noo ma che te tema stupendo!!! viene come nelle immagini del link??? woow!!!
Certo che si ! :) Ah, attenzione che si tratta di circa 60 Mb di .zip, quindi è come installare una ROM "ridotta" ;)
-
Quote:
androidwolf
Certo che si ! :) Ah, attenzione che si tratta di circa 60 Mb di .zip, quindi è come installare una ROM "ridotta" ;)
mi ero appena ridetto di provare almeno una settimana la rom che ho appena montato...ma ora mi invogliate troppo....dai vedrò di resistere...
-
Quote:
asdrubale89
mi ero appena ridetto di provare almeno una settimana la rom che ho appena montato...ma ora mi invogliate troppo....dai vedrò di resistere...
Penso che fai benissimo, anche io una rom la provo per almeno una settimana, altrimenti che gusto c'è ? ;)
Approfitto per scrivere il link diretto per il kernel Trinity : DerKernel
-
sto scaricando la rom, ma non capisco quale kernel devo scaricare, tutti i vari alpha 12 hanno delle opzioni diverse e sono usciti insieme o l'ultimo è il più recente e include tutte le opzioni degli altri?
-
Quote:
paino85
sto scaricando la rom, ma non capisco quale kernel devo scaricare, tutti i vari alpha 12 hanno delle opzioni diverse e sono usciti insieme o l'ultimo è il più recente e include tutte le opzioni degli altri?
Vale la prima che hai detto ;)
-
e quale mi consigli di scaricare? il TEUV? a me non interessa minimamente l'overclock
-
Quote:
paino85
e quale mi consigli di scaricare? il TEUV? a me non interessa minimamente l'overclock
La versione che ho in firma a mio parere è quella meno ... estrema. Il TEUV non l'ho provato ma setta il massimo della CPU a 880
Ah, nessuna versione ti "costringe" all' overclock ;)
-
Quote:
androidwolf
:)
Attendo notizie sul Trinity 144 ... ;)
Questo il consumo di batteria dopo il primo giorno di utilizzo...
http://imageshack.us/a/img546/2066/s...2110323272.png
http://imageshack.us/a/img407/7269/s...2110323273.png