Uscita fatalità il giorno dopo che installo io... Cmq ho aggiornato facendo solo wipe cache e dalvik.
Con matr1x 24 è ottimo! Il kernel consigliato sinceramente mi sembrava parecchio lento.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Purtroppo ho avuto dei problemi e non ho controllato bene la situazione batteria con il kernel marmite 6.7, domani dovrei riuscire a postare degli screenshot.
In linea di massima non mi sembra molto performante a livello di consumi, ieri sera con 13 ore ero al 15% con un uso "normale" per quel che mi riguarda
Come si comporta da voi la luminosità automatica?
Ieri appena flashato era ottima, cambiava subito in base alla luce, oggi invece sembra abbassarsi a fatica (cosa che fra l'altro mi capita in tutte le rom).
Qualche consiglio?
Scusa il ritardo... a me la luminosità automatica funziona alla grande!!
p.s.
Sto cercando, tempo permettendo, di tradurre le parti ancora in inglese della ROM (power menu, alcuni settings... ) ma con due bimbi piccoli non è così facile...
Se qualcuno avesse voglia di farlo non sarebbe male ;)
su questa rom avete provato le gapps 4.2?funzionano?
scusate ma voglio farmi chiarezza un attimo...tutti i wipe possibili, flasho la rom, riavvio, metto il kernel, riavvio, Wipe Cache/dalvik e flasho il tema... giusto?
prima di flashare il kernel devo fare qualche wipe?
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
Io faccio cache e Dalvik di solito..
Sono curioso, prossima rom che provo sarà questa.. Ha il bln? Bld?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
seconda giornata...a parte diversi FC da ieri ma penso siano dovuti al ripristino fatto tramite titanium backup, oggi si è riavviato dal nulla da solo....
domanda: a voi il collegamento alla fotocamera dal lock funziona??
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
Si
Inviato dal mio Nexus S