a me funziona.... e soprattutto, da che ho questa Rom mai un FC né un riavvio...
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Attualmente sono su questa rom, e ho come radio l'ultima.
Mi sembrava però che ai tempi di gingerbread la ricezione fosse migliore.
Che radio aveva ginger stock?
Posso flashare tranquillamente o serve qualche accorgimento?
Mi sembra che GB usava la KF1.
Leggi
Qui - Sondaggio
Qui - Guida
Sinceramente non ho mai provato, c'è un rischio molto alto di corrompere IMEI del telefono ma ci sono anche segnalazioni positive/miglioramenti di segnale e velocità 3G soprattutto sui modelli I9020t,i9020a siceramente non saprei quanto cambia sul modello Europeo i9023.
Per problemi di "campo" per esempio Vodafone ha attivato un servizio "My Network" ( App sul Play Store ) dove tu segnali problemi di copertura e loro ti richiamano e cercano di darti più campo ( non ho idea di come facciano ma leggendo i commenti sul PS sembra funzioni )
Azz, meglio resto come sono, non vorrei buttare il telefono...
Cmq ho 3, e nonostante segnalo da 2 anni un segnale peggiorato dicono non c'è alcun problema (se resto con loro è perchè mi danno chiamate , sms e internet gratis come risarcimento, certo potessi usarli normalmente...)
Scusate il doppio post, ma se edito non credo risalti la domanda.
Avete provato in questa rom google now?
Io l'ho testato giusto per curiosità, ma in nessun caso mi fa comparire le schede, tipo il meteo che dovrebbe venir fuori la sera e la mattina, o il traffico verso casa...