È siamo in 2...
Chi altro prova a tenerlo attivo x qualche giorno giusto x test?
Per "non funziona" intendo che nn vanno le schede, nn che è muto!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
È siamo in 2...
Chi altro prova a tenerlo attivo x qualche giorno giusto x test?
Per "non funziona" intendo che nn vanno le schede, nn che è muto!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Con kernel trinity ho diversi fastidiosi lag. Qualcuno l'ha provata con altri kernel con cui si trova meglio?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Io ti consiglio il Matr1x 24, governor wheatley, scheduler deadline e come frequenza io ho settato 200/800, il terminale non va assolutamente lento e la batteria ringrazia!
Anche a me il trinity non è piaciuto...
Volevo installare la camera 4.2 su questa rom, possibilmente senza dover toccare il build e lingua, qualcuno ha provato?
QUESTA versione sembra buona,chi ha voglia di provarla?
(Non lo faccio io per mancanza di tempo, basta vedere a che orari scrivo qui)
Grazie grotesque :-) sto provando matr1x e i settaggi da te proposti e per ora è fantastico ^_^ Perché però scheduler deadline? Non è meglio cfq?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ciao,
Ho notato che nella tastiera manca il "tasto immissione vocale" pur essendo selezionato nelle impostazioni.
Qualcun'altro ha lo stesso problema?
Il kernel è il Matr1x 2.4 ma ho provato anche con il marmite 6.7 mi pare...
Originariamente inviato da spader82
Si...ho risolto flashando le ultime gapps ora tutto OK...scarica le gapps cercando su google o nel link cyanogen poi fai il doppio wipe a dalvik e cache flash i riavvi ed è tutto ok
Inviato dal mio Nexus S
Arrivo tardi, lo so.
Forse qualcuno ha già letto su xda dal thread del trinity kernel ma ho avuto problemi a seguire il forum in questi ultimi giorni e riesco ad avvisare solo oggi: Rascarlo ha annunciato di voler terminare lo sviluppo per il nexus s, poiché uscito dall'AOSP, ma ricevendo comunque attestati di stima dai vari membri/utilizzatori della sua rom in xda... anche solo per la franchezza ed il rispetto verso gli utenti (vedi codename).
...peccato...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34580211
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
A quanto pare su XDA c'è chi ha voluto proseguire il lavoro di Rascarlo con una release 4.2.1 ... [ROM][4.2.1] rasbeanjelly 12/3/12 - xda-developers
---
“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)