Ciao a tutti,
deluso dal non aggiornamento del nostro amato nexus s a 4.2, vi chiedo:
sapete se su XDA lavorano già per portare il photosphere anche su Nexus s?
Grazie :D
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
deluso dal non aggiornamento del nostro amato nexus s a 4.2, vi chiedo:
sapete se su XDA lavorano già per portare il photosphere anche su Nexus s?
Grazie :D
già da un po girano le google apps di 4.2, ti basta installarle da recovery.
Grazie, ma dove le trovo?
qui!!!!!:D
ma io anche se le ho messe ,visto che fotosphere o come si chiama non va molto bene al NS allora non le voglio.
Mi servono solo Gmail.4.2 orologio e assolutamente la nuova tastiera...l ho provata anche su GNex e va molto bene
Ok, grazie. La provo...
Se volessi tornare indietro? Sto facendo un nandroid backup... o c'è un altor modo per installare la vecchia camera poi?
EDIT: Installata e mi da errore galleria...
Come risolvo?
apri il file build.prop e cambia la scritta Nexus S in Galaxy Nexus.
prova, adesso che hai modificato il build.prop a riflasjharle e poi metti come lingua di sistema l'inglese statunitense.
a me già funziona su CM10 Nightiles da link che ti hanno dato senza toccare nulla, eppoi che deluso vedrai che avremo le ultime novità, non ufficiali, per almeno un'altro anno.
prova a fixare i permessi da recovery... ho letto molti commenti in giro che dicono questo...
poi con l'ultima versione, non è necessario modificare il build prop (se fai riferimento alla versione V2 della camera).... in alternativa prova anche a cancellare i dati e la cache dell'applicazione..
Fra poco ti linko la versione che uso io.. http://www.androidfilehost.com/?fid=9390135922294523605
probabilmente è la stessa del post in sezione modding, ma presa da XDA... magari cambia un minimo..
Sembra strano che non ti funzioni...
Al limite limite, prova a fare un bel wipe completo... dubito che non ti funzionerà... non saprei..
PS.. ma di preciso che problema di da?? FC all'avvio, non vede proprio l'applicazione, o cosa???
Si se poi ci si riuscisse...io ho seguito la procedura, ma poi quando tento di flashare il file mi dice failed e non cambia nulla. Sapete per quale motivo può capitare?
Grazie
Si esatto in quel momento mi dà il messaggio di errore. Il file l'ho scaricato 2-3volte ma il messaggio non cambia.
Scusa la mia ignoranza, ma cos'è il md5sum? Il download l'ho ripetuto diverse volte, ma non cambia nulla.
prova questo... comunque non ti aspettare miracoli da PS... il nexus s ha un hw troppo vecchio per farlo girare bene..
Lucky Boy
#1 POST della ROM che hai installato
Istruzioni:
Per evitare problemi è consigliato verificare il md5sum dopo aver scaricato la rom (ma anche ogni zip che vogliamo flashare ). Serve per verificare che il file scaricato non sia corrotto - WIKI MD5
Per farlo da computer: Allegato 8578
Da telefono: ES Gestore File (ottimo file manager con permessi ROOT ) oppure MD5Checker
A me flasha tranquillamente anche con e gapps nuove, hai verificato il MD5 si o no?
Si verificato ed è ok il file.
Ho istallato le Gapps del 1-3-2013 e nessun problema, monto la recovery TeamWin