Visualizzazione stampabile
-
ci sto giocherellando da qualche minuto e mi sembra vada bene, ora non so per l'utilizzo di tutti i giorni. Youtube mi funziona, l'orologio anche ma crasha se metto la sveglia, ho provato anche la pulizia della cache dell'app ma non mi ha portato a nulla. Sapete se c'è un modo per ripristinare i quick settings di cm nelle notifiche che i toggle settings mi fanno schifo? grazie :D
edit: swiftkey flow bugga, non fa vedere la striscia durante lo swype anche se le parole le scrive lo stesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jordywild
Per chi ha già la CM 10 installata sul NS, non serve un full wipe, ma soltanto wipe cache e dalvik, giusto?
Grazie!
Quote:
gacchan
Aggiungo anche una domanda, se non faccio il full wipe devo sempre flashare le gapps?
Quote:
yumer96
Sisi, devi comunque riflesharle ;-)
Inviato dal mio Motorola Xoom
Mi sa che ti sei perso un post: immagino che la risposta alla mia domanda sia sì? :)
-
jordy vai tranquillo, wipe cache e davlik, flash gapps che prendi da xda sul thread della cm unofficial e fai prima un nandroid per sicurezza. La sveglia non riesco a farla ripartire purtroppo, il resto per ora va liscissimo, meglio di prima
edit il menu batteria non dice più la percentuale di consumo dei processi e delle app, è normale?
riedit: Il menu batteria mi è comparso quando ho staccato dalla presa il telefono. Per l'orologio invece mi hanno consigliato su xda di cancellare cache e dati dell'app e ora la sveglia funziona. Come velocità è sorprendente, mi va molto più veloce della cm10
-
Quote:
gacchan
jordy vai tranquillo, wipe cache e davlik, flash gapps che prendi da xda sul thread della cm unofficial e fai prima un nandroid per sicurezza.
Ottimo, grazie!
Appena ci sarà una build più stabile, la metto su! ;)
-
Una domanda: l'ultimo backup di titanium l'ho fatto sulla CM10. Ora che monto la CM10.1 e ho flashato le gapps per android 4.2.1 che succede se faccio un backup su titanium? mi cancella i vecchi backup e quindi questo backup diventerebbe inutilizzabile se dovessi mai ritornare alla CM10?
-
ho appena flashato questa CM UNOFFICIAL, sembrerebbe essere andato tutto a buon fine, quando però provo ad utilizzare photosphere (ho flashato anche il pacchettino apposito) mi compare un avviso che dice che il mio modello non è abilitato, cosa sbaglio?
-
Se usate ROM Manager trovate la CM 10.1 :cool:
-
Si ma avete parlato sempre così male di rom manager che evito di usarlo. Poi devo dire che sono sbalordito da questa unofficial, è di una velocità che con cm10 mi sognavo. Devo trovare una ragione valida per cambiare
edit: ho controllato, è la stessa versione unofficial di xda
-
Scusate ragazzi ma è tradotta completamente in italiano?
-
Quote:
Kikkos
Scusate ragazzi ma è tradotta completamente in italiano?
si è tutta in italiano