Visualizzazione stampabile
-
rom gingerbread
ciao ragazzi ... un mio amico mi ha chiesto di come fare per tornare a gingerbread 2.3.7 ... io gli ho detto di installare il pacchetto stock , ma lui ha detto che ha gia provato e che gli continuano a venire fuori aggionamenti per ics 4.0.3 ... c'è un modo per non fare piu uscire quella notifica ?? oppure di mettere una custom rom uguale alla stock ?? ( ha gia provato CM 7 e non gli piace per il drawer)
grazie a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Renga_91
ciao ragazzi ... un mio amico mi ha chiesto di come fare per tornare a gingerbread 2.3.7 ... io gli ho detto di installare il pacchetto stock , ma lui ha detto che ha gia provato e che gli continuano a venire fuori aggionamenti per ics 4.0.3 ... c'è un modo per non fare piu uscire quella notifica ?? oppure di mettere una custom rom uguale alla stock ?? ( ha gia provato CM 7 e non gli piace per il drawer)
grazie a tutti :)
No gli aggiornamenti arriveranno sempre...
Prova la MIUI o la AOKP... su base 2.3.7...
Nexus S mobile
Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
Kernel MARMITE 7.1.x/Air #3
Recovery CWM Touch
-
R: rom gingerbread
Ciao, in realtà (se non sbaglio) se cambia la recovery dopo aver flashato la stock non dovrebbe avere più problemi ma, cone dice Vobiscum, meglio una AOKP piuttosto (o una cm7 cambiando il launcher, vedi holo launcher ad esempio).
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2