Originariamente inviato da crazydade
Non hai parlato di OC??.. Io non faccio OC e se tu lo hai fatto senza aumentare le tensioni.. il problema non é ne kernel ne rom ma una tua mancanza...
Inviato dal mio Nexus in giro
Originariamente inviato da crazydade
Non hai parlato di OC??.. Io non faccio OC e se tu lo hai fatto senza aumentare le tensioni.. il problema non é ne kernel ne rom ma una tua mancanza...
Ultima modifica di Vobiscum; 24-03-13 alle 23:25
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
[QUOTE=Vobiscum;3552641]Non hai parlato di OC??.. Io non faccio OC e se tu lo hai fatto senza aumentare le tensioni.. il problema non é ne kernel ne rom ma una tua mancanza...
io per ora non ho mai fatto oc perché non so come settarlo bene infatti ti ho chiesto se lo facevi per chiederti consigli...comunque ho provato la bb6 con il devil kernel senza fare oc e dopo neanche un ora si e riavviato, ora ho messo la bb6 con il marmite e sta andando tranquillamente da ieri senza dare problemi.
[QUOTE=crazydade]Originariamente inviato da Vobiscum
io per ora non ho mai fatto oc perché non so come settarlo bene infatti ti ho chiesto se lo facevi per chiederti consigli...comunque ho provato la bb6 con il devil kernel senza fare oc e dopo neanche un ora si e riavviato, ora ho messo la bb6 con il marmite e sta andando tranquillamente da ieri senza dare problemi.
Ok.. ma siamo nel thread della cm quindi non ha senso chiedere info su altre rom.. :-P
Chiedi info nel topic della bb8 o in quello dalla bb6 sono due rom differenti basate su android differenti.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ragazzi visto che è uscito il discorso volevo fare una domanda, è sbagliato settare l'oc a 1,2ghz dal menu prestazioni della cm? Io ho il kernel stock della cm, senza alcuna ulteriore modifica
Ops, scusa per la domanda inutile.....e lo stesso vale con i vari governor e schedulatori? Meglio lasciare quelli stock?
No, quelli puoi settarli come vuoi, è come il kernel, ognuno ha quello che preferisce. Il consiglio è sempre quello di provarli e sul forum ci sono molte discussioni che ne parlano, nella sezione modding de GNex mi pare che siamo spiegati per bene ed in dettagliovai a leggere se vuoi, fatti un'idea e poi prova!
Xiaomi Mi11
OK grazie, prima avevo cambiato solo il governor mettendo interactive, ma ultimamente il cell è diventato molto laggoso e lento, quindi intanto sto provando a mettere tutte i settaggi stock, e poi in caso faccio un hard reset e riflashascio tutto, d'altronde sono mesi che aggiornò tramite cyandelta, forse è arrivato il momento di rinfrescare il cell, tu consigli qualcos'altro?
Si, almeno 2 mesi.....ho capito, comincio a salvare tutto e a scaricare la nighlty xD