Ho installato l'ultima release,č una bella ROM! Stabile. Come si fa a impostare i led di notifica magari senza cambiare kernel?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho installato l'ultima release,č una bella ROM! Stabile. Come si fa a impostare i led di notifica magari senza cambiare kernel?
prova con nstools ma se il kernel della rom non te lo permette non credo che tu possa...
con la beta 2 mi pare che lo permetteva bastava installare nstools che trovi nel play store gratuitamente ;)
Grandi,funziona con quest'app,grazie!
Sinceramente io dopo le prove di varie rom sto tornando indietro sempre alla jellyshot.. In accoppiata adesso con il kernel matrix
sempre sullo stesso link che ho messo prima..č possibile scaricare la rc2 :)
In assoluto la miglior Rom 4.2.1 per Nexus S..le ho provate tutte ma sono ritornato sempre a questa poichč č la pių stabile, la pių performante e la pių personalizzzabile..con Kernel Marmite 7.3.1 la batteria dura tantissimo.
stavo pensando di passare a questa rom.
volevo sapere se possibile cosa contiene il pacchetto "extra" che viene consigliato da flashare.
inoltre nella pagina di download ho visto altri pacchetti come "photosphere", "face unlock" e "picasa gallery add-on".
possono esere installati anche da noi col NS oppure no?