Visualizzazione stampabile
-
Bella ROM molta fluida come la jellyshot nessun riavvio o fc durata batteria più lunga arrivi benissimo con uso medio con 16 ore e 30% batteria sinc attivo solo in WiFi x 1-2 ore, 9-10 in 3g sempre attivo e il resto in WiFi,gps sempre attivo,luminosità auto, molto bella come personalizzazione e prestazioni, kernel stock che e 3.0.61 bedalus. L'unico neo ma che riscontro su tutte le rom che quando sono sul browser e apro qualcosa di pesante come ad esempio immagini video etc.al ritorno nella home scompaiono tutte le icone x 7/8 secondi e poi riappaiono.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
Bella ROM molta fluida come la jellyshot nessun riavvio o fc durata batteria più lunga arrivi benissimo con uso medio con 16 ore e 30% batteria sinc attivo solo in WiFi x 1-2 ore, 9-10 in 3g sempre attivo e il resto in WiFi,gps sempre attivo,luminosità auto, molto bella come personalizzazione e prestazioni, kernel stock che e 3.0.61 bedalus. L'unico neo ma che riscontro su tutte le rom che quando sono sul browser e apro qualcosa di pesante come ad esempio immagini video etc.al ritorno nella home scompaiono tutte le icone x 7/8 secondi e poi riappaiono.
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Visto che l'hai provata bene.. magari metti un tuo giudizio sul sondaggio.. cosi raggruppiamo li i vari giudizi ed impressioni.. :-P
Inviato dal mio Nexus in giro
-
non so cosa sia Successo, sicuramente qualcosa che ho fatto io oppure qualche app, stavo mandando un e-mail e si e bloccato di alla improvviso e uscito in seguito ad uno a uno tutti i processi terminati. Tolto batteria alla accensione era lento e continuava a impiantarsi inutilizzabile riavviato più volte ma niente, adesso riprovo la jellyshot
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Installata la build 3.0 è una bomba, consigliata ;)
-
-
-
4.2.2 Build 5
*
HELLO USERS:
Time for another Slim build. Build 5 is here. We have optimized and enhanced Slim Pie further and added a nice feature from CM (Voice shutter) . Also added a "Hands Free" feature that lets you take picture with the proximity sensor (activate the feature in camera settings and flick you finger above the sensor). We decided to change our default launcher from Holo HD to Nova. We thought and discussed it for a while and even averaged out memory use in the team and came to the conclusion that Nova suited us better.
NOTE: Skyrocket is not ready for build 5 yet.*
Changes and Features
Slim Pie
Added second layer (7 buttons max + longpress)
Faster/Better triggering
Custom trigger height and gravity
Option to mirror right PIE on horizontal axis
Smart capture
Hands free camera
Update Slim IRC to 2.1.6
Added Vibration adjustments to Performance (select devices)
Added & improved more translations
Changed default launcher after extended tests from Holo to Nova Launcher because it uses less RAM.
Added actions (mark read/reply/delete) to new (stock) Email notifications
LED picker overwork
Added back 0dp navbar values
Rearrangement recents app switcher
Phone: Add blacklist unknown numbers functionality
Contacts: Allow blacklisting numbers from the call stats details menu
SMS/MMS: Overwork
Optimizations to syscore
Optimize again system stability
Read more: 4.2.2 Build 5
-
Ciao ragazzi ,dopo 6 ricariche complete il consumo della batteria é diventato anomalo vii dico solo che in 1ora e 30 mi ha consumato l'8% di batteria in stambay cosa può essere ci sono parametri da sistemare?
Slimbeam con kernel semaphore
A scrivere questo messaggio mi ha consumato il 3% aiutoooooo
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroGianlu
Ciao ragazzi ,dopo 6 ricariche complete il consumo della batteria é diventato anomalo vii dico solo che in 1ora e 30 mi ha consumato l'8% di batteria in stambay cosa può essere ci sono parametri da sistemare?
Slimbeam con kernel semaphore
A scrivere questo messaggio mi ha consumato il 3% aiutoooooo
Grazie
Da quello che scrivi, probabilmente è il correttore automatico della tastiera che non ce la fa più, sclera e fa drain rotfl rotfl rotfl
PS: questa è la sezione del NS, vedo che hai un N4, se parli di quello devi farlo nella sua sezione
-
G+ link
Alpha 4.3 per crespo.. ricordo full wipe obbligatorio e che essendo un alpha può/ha bug..
Enjoy Android 4.3
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro