Visualizzazione stampabile
-
problema cLock
Salve! ho un nexus s con montata Cm 10.1 nightly. Quando metto il widget cLock non riesco a visualizzare meteo e calendario ma vedo solo l'ora. Non capisco il motivo, sulle impostazioni son ticcate le opzioni per visualizzare sia meteo che calendario
-
Quote:
Originariamente inviato da
icione
Salve! ho un nexus s con montata Cm 10.1 nightly. Quando metto il widget cLock non riesco a visualizzare meteo e calendario ma vedo solo l'ora. Non capisco il motivo, sulle impostazioni son ticcate le opzioni per visualizzare sia meteo che calendario
devi ridimensionare il widget, più tiri in basso la finestra e più informazioni vedi
-
3 allegato(i)
-
provato a metterlo e ridimensionarlo in una schermata senza tutte quelle icone sotto? secondo me non ci entra.
-
scusate io ho cyano 10.1 su s3, come faccio a mettere cLock oltre che nella lockscreen anche nella home?? ci sto sbattendo la testa da 1 ora e non riesco a farlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
scusate io ho cyano 10.1 su s3, come faccio a mettere cLock oltre che nella lockscreen anche nella home?? ci sto sbattendo la testa da 1 ora e non riesco a farlo
Questa però è la sezione del Nexus S, prova a chiedere nel thread della cm10.1 del tuo telefono.