hotspot wifi non funziona!
ciao a tutti, ho un problema: da quando ho aggiornato a 4.2.2 ogni volta che tento di accendere il thetering WiFi la Vodafone mi manda un messaggio dicendomi che il mio credito e' insufficiente per effettuare l'operazione....non capisco come sia possibile perche ho un credito di quasi 9€ ma in ogni caso ho come piano tarrifario l'opzione zero limits smart che prevede 1gb al mese...il problema non e' la tariffa perche monto questa opzione da quasi un anno e quando avevo l'htc wildfire tutto andava perfettamente... succede solo a me?? ora monto la jellyBam ma anche con cyanogen non andava :( grazie per le risposte :)
Inviato dal mio crespo
R: hotspot wifi non funziona!
Prova ad usare questa FoxFi (WiFi Tether w/o Root)
FoxFi Software
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore
R: hotspot wifi non funziona!
Si
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore
Hostspot funzionante Risolto su Sony Xperia S
Ciao a tutti eccomi al mio primo post e scusate se sto sbagliando sezione o altro ma non mi pare se così fosse segnalatemelo please. Ad ogni modo ho avuto lo stesso problema con il mio hotspot personale su sistema operativo Windows xp sp2 e sono qui per suggerirvi la soluzione al problema della condivisione della propria rete su altri dispositivi:
Il problema di fondo sono i dns della connessione impostati di default sul proprio pc (per me ha funzionato alla grande dopo svariati tentativi) in sostanza dovete essere certi che i dns e l ip sul pc o altro dispositivo privo di connessione siano impostati su automatico in questo modo la connessione del telefono verrà correttamente interpretata e la navigazione andrà che è una bellezza. Testato su Sony Xperia S! Speriamo che questo serva a chi riscontra tale problema in futuro. Gran bel forum cmq andate avanti così siete grandi!