CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 77 su 77
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] <<<<< XenonHD >>>>>

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ho un problema con la rom v11 sul mio Galaxy Nexus).. In pratica qusta va benissimo... fluida e veloce.. tuttavia non riesco a cambiare kernel in alcun modo....

    ho scaricato lo zi del marmite sia nella versione 7.3.1 sia nella versione 8.7, entro nella recovery, wipe cache, dlvik cache, e poi flash del pacchetto, solo che mi da un messaggio strano, anche se conclude dicendo che è installato... tuttavia dopo il rebbot vado in impostazioni telefono, info telefono e mi dice che il kernel è il Glados 3.0.31, ossia quello di prima... diciamo quello stok comparso dopo l'installazione della rom....

    a titolo informativo (potesse casomai servire) informo che provengo da JellyBam 10.2 (basata su android 4.3 quindi) con fancy kernel

  2.  
  3. #72
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,428
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,823
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Mi sa che hai sbagliato sezione.. per quello che il marmite non si installa.. hai un altro telefono.. qui é quella del nexus s non del galaxy nexus..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto provando questa ROM..veramente fluida..pero ho 2 problemi banali:
    1)come si può far in modo che i tasti softkey si illuminino per le notifiche?
    2)nella schermata di blocco, scorrendo a destra, ho la scorciatoia per la fotocamera..come faccio ad eliminarla??
    Grazie

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crystian Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto provando questa ROM..veramente fluida..pero ho 2 problemi banali:
    1)come si può far in modo che i tasti softkey si illuminino per le notifiche?
    2)nella schermata di blocco, scorrendo a destra, ho la scorciatoia per la fotocamera..come faccio ad eliminarla??
    Grazie

    Citando Vob:

    **La rom contiene già il kernel.

    In caso volete sostituirlo utilizzate un kernel alternativo versione NO CM. Consigliato il Marmite 7.1.3.
    Per gestire al meglio il Kernel consiglio di installare NsTools
    Consiglio di installare l'ultima versione della PhilZ o CWM 6.0.3.1 Touch ( Bug Mount Usb storage ) supporta il multi utente presente nella nuova versione di Android 4.2.x
    Ed ecco li la risposta. Devi scaricare NsTools gratis dal playstore e poi selezionare Backlight Notification.

    Per la 2° non ti so dire,mi spiace. Anche perchè ora monto la illusion rom, ed a essere sincero non mi dispiaceva lo swipe a destra con la cam..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nikke per il post:

    Vobiscum (23-09-13)

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Citando Vob:



    Ed ecco li la risposta. Devi scaricare NsTools gratis dal playstore e poi selezionare Backlight Notification.

    Per la 2° non ti so dire,mi spiace. Anche perchè ora monto la illusion rom, ed a essere sincero non mi dispiaceva lo swipe a destra con la cam..
    Grazie mille..
    Con nstools si può anche fare in modo che lo schermo non si accenda alle notifiche? Vorrei solo che si illuminino i tasti

  8. #76
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,428
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,823
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crystian Visualizza il messaggio
    Grazie mille..
    Con nstools si può anche fare in modo che lo schermo non si accenda alle notifiche? Vorrei solo che si illuminino i tasti
    Serve a quello... per il widget della fotocamera guarda nelle impostazioni del lockscreen o nei vari menù non mi ricordo se lo puoi disabilitare non tutte le rom hanno questa opzione


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #77
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Se non lo trovi nel impostazione usa questo
    https://play.google.com/store/apps/d...eadminkeyguard


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

    Vobiscum (23-09-13)

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy